Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (3 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

Es Vedrà

Nuovo forumer
Per accelerare i tempi almeno per quanto riguarda la data c'è qualcuno che è impossibilitato a venire il 16/4?

Mi sembra che il più alle strette siano Buttozzo e forse Yunus. Per ClaudioBorghi, Gionmorg, tomcat, Maxolone, Es Vedrà, Vet, Bosmeld, Lorenzo, Bellyfull il 16 va bene? Per gli altri mi sembra di capire che il 16 va bene giusto?

Una volta stabilita la data votiamo le location e ci concentriamo sugli interventi finanziari...

A proposito ma PaoloGorgo che fa? E Mark?


:ciao:, esatto per me il 16 no problem ed anche per eventuali altre date in aprile no problem... mi sono un pò perso però nella scelta della location, c'è qls di definitivo? io stando in lombardia non ho grossi problemi a spostarmi nel casalese anche solo in giornata mentre se fosse nelle langhe bè la scelta migliore sarebbe una sosta con annesso seguito della morosa
 

cangiante

Forumer attivo
dovrei esserci anch'io
e forse con moglie e figlia... tuttavia dobbiamo vedere in quanto abbiamo qualche problemino di salute in famiglia
 

tomcat

Forumer attivo
dovrei esserci anch'io
e forse con moglie e figlia... tuttavia dobbiamo vedere in quanto abbiamo qualche problemino di salute in famiglia


speriamo che sia tutto risolto ben prima di allora ....
tomwife (e ovviamente anch'io) sarebbe proprio felice di rivederVi


PS: hai notizie di seven of nine?
 

cangiante

Forumer attivo
ciao Tom,
contraccambio i saluti a te e tua moglie
speriamo di esserci al meetrng
Seven e' ultra attivo di là nella sezione dell'analisi fondamentale.
 

negusneg

New Member
ciao Tom,
contraccambio i saluti a te e tua moglie
speriamo di esserci al meetrng
Seven e' ultra attivo di là nella sezione dell'analisi fondamentale.

Ciao cangiante :) avete preferenze per le date? In caso vi fermereste anche a dormire?

A seven un invito lo potresti fare, lo sai che non ci sono steccati... :D
 

cangiante

Forumer attivo
Ciao Negus!

preferenze direi di no: prevale la questione familiare cui accennavo prima.

se come spero dovessi venire con la famiglia credo proprio che ci fermeremmo a dormire.
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
Forse verrò anche io, se il lup mann gran farabutt del mio capo collabora con i permessi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto