Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

magallo

Forumer attivo
ciao
ho ricevuto l'invito dal Negus che ringrazio
per me il 16/04 va bene non ho problemi di location
Non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza dal vivo
c'è qualcuno che vuole assaggiare del Nebbiolo del Roero fatto artigianalmente?
Vedo che tutti amano il vino...
Per Negus siccome mi collego molto poco per mancanza di tempo (anche al Fol) in caso di decisioni/cambiamenti mi mandi un privato sul Fol?
Thanks
 

angy2008

Forumer storico
ciao
ho ricevuto l'invito dal Negus che ringrazio
per me il 16/04 va bene non ho problemi di location
Non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza dal vivo
c'è qualcuno che vuole assaggiare del Nebbiolo del Roero fatto artigianalmente?
Vedo che tutti amano il vino...
Per Negus siccome mi collego molto poco per mancanza di tempo (anche al Fol) in caso di decisioni/cambiamenti mi mandi un privato sul Fol?
Thanks

mi iscrivo x assaggio Nebbiolo artigianale
 

samantaao

Forumer storico
al 99% non ci sono, troppo lontano
se mi scarico di impegni e mi prende il matto vi avviso, a volte i miracoli accadono
 

negusneg

New Member
ciao
ho ricevuto l'invito dal Negus che ringrazio
per me il 16/04 va bene non ho problemi di location
Non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza dal vivo
c'è qualcuno che vuole assaggiare del Nebbiolo del Roero fatto artigianalmente?
Vedo che tutti amano il vino...
Per Negus siccome mi collego molto poco per mancanza di tempo (anche al Fol) in caso di decisioni/cambiamenti mi mandi un privato sul Fol?
Thanks

Ciao magallo, sono contento che tu possa venire :up: appena abbiamo deciso definitivamente ti faccio sapere.

A presto ;)

P. S. Il vino è senz'altro gradito, occhio che questi sono più assetati di Audrey II, la pianta della piccola bottega degli orrori... :lol:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=TaVsnqHJ8Jc[/ame]
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Ho aggiornato la lista in prima pagina, eliminando le preferenze per la location visto che ormai le scelte sono aumentate.

Potenzialmente saremmo poco meno di 50, se venissero tutti, occorrerebbe anche che chi pensa di fermarsi a dormire lo specificasse: io ad esempio mi fermerò due notti, venerdì e sabato.

Ovviamente gli amici del FOL sono benvenuti :benvenuto:, anche a Titignano ce n'era una discreta delegazione :D

Sulla location lascio decidere a voi che ne sapete più di me, le proposte mi sembrano tutte valide :wow:, ribadisco solo la preferenza per siti dove sia possibile anche alloggiare, così se sabato mattina o domenica vogliamo fare qualche escursione o visita insieme ci si organizza meglio.

In questo caso mi pare che 'La Violina' non sia male .....

La violina
http://www.investireoggi.it/forum/2046691-post98.html
 

METHOS

Forumer storico
Se qualche forumista ha esigenze particolari di alloggio si potrebbe considerare anche questi due posticini:
Castello di Razzano
Locanda del Sant'Uffizio - Welcome
In ogni caso affrettatevi , il numero dei forumisti aumenta ogni giorno ed il numero delle camere disponibili diminuisce .

Che bei posti hai segnalato per dormire.

Diventa quindi impellente decidere la data in modo definitivo. Poi, se non ci sono altre proposte, mettiamo ai voti il ristorante (a questo punto dire solo quelli sul monferrato) e si va a mangiare su quello scelto dalla maggioranza.

Chi è interessato (oltre a quelli già in lista) a partecipare prima lo fa presente (anche in forma dubitativa) meglio è. Se ci sono altri che portano bambini piccoli io porto anche la mia ( 3 anni e mezzo) malattie permettendo...

Una volta deciso la data e il ristorante direi di concentrarci:
1. proposte di interventi per la parte obbligazionaria
2. eventuali proposte per chi non fosse interessato (penso alle signore prevalentemente) a seguire l'incontro finanziario
3. eventuali proposte di intrattenimento per chi si ferma due/tre giorni tipo Negus.
 

acro26

Nuovo forumer
Non sò ancora se potrò venire , se vengo mi fermo una notte , la data migliore per mè sarebbe il 2, il 16 forse, comunque saremmo in 2 adulti.
Mi ha colpito molto questo posto dove dormire , perchè io e mia moglie siamo amanti delle piscine con acqua calda

Locanda dell'arte - Solonghello

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto