Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (3 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

angy2008

Forumer storico
La cucina delle langhe è sempre ottima e raffinata .. :D

Ciao sono di Asti e finalmente mi sa che riesco a partecipare a qualcosa di interessante.
Ascoltate vedo di proporre qualcosa nel più breve tempo possibile.

Allora mia moglie che lavora in un agenzia di viaggi così su quattro piedi mi ha indicato questo:

Relais San Maurizio - Luxury SPA Resort

Salvo imprevisti voglio partecipare per imparare un po' da Voi tutti.
Probabilmente porterò due accompagnatori.

speriamo che la tua amica faccia sconto sennò sto relais mi sembra troppo chiccoso, ovvero costoso. Ma tua moglie sà se lì si magna bene?
 

wartburg_12

forumer storico
Benone, vedo che ci sono anche NUOVE proposte (forse un pò care ? boh, per mè è OK !) inoltre tutte le altre si sono 'compattate' a 4 !

Totale 5 possibilità, che sono elencate nella prima pagina (grazie a Reef per l'uso dei suoi 'superpoteri' :D )


Ora, mi sembrava che fosse comodo poter raggruppare anche lì il 'numero di votanti' per ogni posto ... tipo quello che si fà quando si chiedono pareri su qualcosa in un thread (del tipo che vedete qui :http://www.investireoggi.it/forum/3...azioni-2009-30-maggio-5-giugno-vt55963-7.html )

... ma forse non è così semplice (bisognerebbe che ognuno dei partecipanti, e SOLO loro, potesse votare una volta sola e così via .... per chi è a digiuno di informatica come il sottoscritto mi sembra una cosa complicata ...)

Comunque sia, io entro domani vedo di dare la mia scelta (in realtà mi va bene qualunque posto, è la compagnia la parte più importante :D (SLURP !!) )

Per beneficio di inventario questi sono i giorni che mancano all' IO-day :

-37​
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
Benone, vedo che ci sono anche NUOVE proposte (forse un pò care ? boh, per mè è OK !) inoltre tutte le altre si sono 'compattate' a 4 !

Totale 5 possibilità, che sono elencate nella prima pagina (grazie a Reef per l'uso dei suoi 'superpoteri' :D )


Ora, mi sembrava che fosse comodo poter raggruppare anche lì il 'numero di votanti' per ogni posto ... tipo quello che si fà quando si chiedono pareri su qualcosa in un thread (del tipo che vedete qui :http://www.investireoggi.it/forum/3...azioni-2009-30-maggio-5-giugno-vt55963-7.html )

... ma forse non è così semplice (bisognerebbe che ognuno dei partecipanti, e SOLO loro, potesse votare una volta sola e così via .... per chi è a digiuno di informatica come il sottoscritto mi sembra una cosa complicata ...)

Comunque sia, io entro domani vedo di dare la mia scelta (in realtà mi va bene qualunque posto, è la compagnia la parte più importante :D (SLURP !!) )

Per beneficio di inventario questi sono i giorni che mancano all' IO-day :


-37​

Non è così complicato, basta fare un sondaggio con voto palese, tanto non c'è nulla di segreto... :D

Stasera vedo di postarlo, l'ideale però sarebbe avere prima la risposta del Relais, così si può decidere anche in base al prezzo.
 

paziente

Forumer attivo
Ciao a tutti anch'io son di Asti e mi piacerbbe partecipare, ma ho alcuni problemi lavorativi per cui identificato il w-e e il posto vi faccio sapere al più presto.

Ho letto che cercavate delle SPA.

Personalmnete mi son trovato molto bene al castello di Montaldo Torinese (Soul Farm Hotel).
Quando sono andato ho mangiato verdurta bollita, ma so che c'è anche un ristorante (ma non l'ho provato) e il posto è veramente bello.

Oltre a questo c'è il lago delle sorgenti alle terme di Acqui.
Come Spa mi è piaciuta meno, ma Acqui è una città molto bella per cui rispetto a Montaldo ha la possibilità di girare e vedere qualcosa in +.

Questi son i due che ho provato come SPA.

Posti dove mangiare poi ne conosco di buoni e poco cari, ma non son connessi ad una struttura di accoglienza per cui mi sa che son poco validi.

Chiedo scusa se ho ripetuto opzioni già dette da altri, ma son di corsa e non ho letto tutto il 3d.

Spero comunque di esser stato di aiuto e spero di riuscirmi ad unire alla comitiva.

Ciao, ciao
 

clary

Forumer attivo
Ok ho sollecitato appena ora per una risposta che mi hanno comunicato dovrebbe arrivare in mattinata.
Appena sò vi comunico il tutto.

Io ho chiesto sala meeting solo per il sab pomeriggio (circa 4 ore).
Va bene o devo estenderla anche al sabato mattina?
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Non è così complicato, basta fare un sondaggio con voto palese, tanto non c'è nulla di segreto... :D

Stasera vedo di postarlo, l'ideale però sarebbe avere prima la risposta del Relais, così si può decidere anche in base al prezzo.

Ciao N. !!!
Non sò, mi sembrava un modo pratico per vedere subito il luogo 'vincitore' .... però magari non è eccezionale ... voglio dire ... potrebbe servire se ci fosse un rapporto di 1 a 10 tra i voti al ristorante 'A' e quelli al ristorante 'B' .. ma se questo non si verifica penso che non debba essere un obbligo ad andare nel ristorante 'A' se questo prende 36 voti mentre il 'B' ne prende 24 (ho fatto un esempio in caso di 60 votanti) ... non sò se mi sono capito ... :D:D
 
Ultima modifica:

clary

Forumer attivo
RISPOSTA ED ALLEGATI .. ATTENDO VS EVENTUALE RISCONTRO PER PROCEDERE

Gentilissimo Sig. Ferrero,

La ringrazio per l'interesse dimostrato nei confronti del Relais San Maurizio.
In allegato una offerta dettagliata per l'evento richiesto.

Allego inoltre lista trattamenti della nostra Spa La Via del Sale, l'ingresso alla Spa (aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 20) comprensivo di utilizzo piscina interna riscaldata, solarium esterno sui vigneti, bagno turco, palestra, zona relax e grotte del sale costa, per almeno 10 partecipanti, euro 60,00 a persona (anziché 90,00).

Le invio una breve descrizione nell'eventualità foste interessati a partecipare ad una ricerca del tartufo all'aperto con i cani (costo a persona da 30 a 40 euro a persona in base al numero di partecipanti).

In alternativa possiamo organizzare una visita di una cantina con degustazione finale (costo a persona da euro 10 a euro 16 a persona).
Per eventuali pernottamenti legati all'evento, saremo lieti di riconoscere uno sconto del 10% sulla tariffa ufficiale della camera.


Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti
Alessandro Corrado
 

Allegati

  • Relais San Maurizio.zip
    2,9 MB · Visite: 178

METHOS

Forumer storico
Grazie Clary per la celerità. Direi che abbiamo un ventaglio di proposte che può soddisfare qualunque esigenza.

Per cui credo che potremo procedere alla scelta del luogo di incontro. Come facciamo? un sondaggio a inizio pagina oppure una indicazione a scorrere lungo il post? Per me sarebbe meglio un sondaggio (aperto, nel senso che si vede chi ha votato e cosa). Darei anche un termine massimo per esprimere una scelta ( 3 o 4 gg) e poi si chiude.

Intanto se ci sono altri interessati a partecipare al pranzo segnalino la cosa. Ogni presenza è gradita.
 

wartburg_12

forumer storico
RISPOSTA ED ALLEGATI .. ATTENDO VS EVENTUALE RISCONTRO PER PROCEDERE

Gentilissimo Sig. Ferrero,

La ringrazio per l'interesse dimostrato nei confronti del Relais San Maurizio.
In allegato una offerta dettagliata per l'evento richiesto.

Allego inoltre lista trattamenti della nostra Spa La Via del Sale, l'ingresso alla Spa (aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 20) comprensivo di utilizzo piscina interna riscaldata, solarium esterno sui vigneti, bagno turco, palestra, zona relax e grotte del sale costa, per almeno 10 partecipanti, euro 60,00 a persona (anziché 90,00).

Le invio una breve descrizione nell'eventualità foste interessati a partecipare ad una ricerca del tartufo all'aperto con i cani (costo a persona da 30 a 40 euro a persona in base al numero di partecipanti).

In alternativa possiamo organizzare una visita di una cantina con degustazione finale (costo a persona da euro 10 a euro 16 a persona).
Per eventuali pernottamenti legati all'evento, saremo lieti di riconoscere uno sconto del 10% sulla tariffa ufficiale della camera.


Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti
Alessandro Corrado


Mitico !!!

A prescindere :)D) penso che sia utile sapere dell'esistenza di questo posto !! :up:

1) price non proprio basso (ma il rapporto luogo/price è senz'altro ottimo)
2) costo terribile per la sala !!
3) tra l'altro, mi piace molto questa possibilità :
" Su richiesta, saremo lieti di organizzare trasferimenti privati in auto o in elicottero." :cool::cool::cool:
 

wartburg_12

forumer storico
Grazie Clary per la celerità. Direi che abbiamo un ventaglio di proposte che può soddisfare qualunque esigenza.

Per cui credo che potremo procedere alla scelta del luogo di incontro. Come facciamo? un sondaggio a inizio pagina oppure una indicazione a scorrere lungo il post? Per me sarebbe meglio un sondaggio (aperto, nel senso che si vede chi ha votato e cosa). Darei anche un termine massimo per esprimere una scelta ( 3 o 4 gg) e poi si chiude.

Intanto se ci sono altri interessati a partecipare al pranzo segnalino la cosa. Ogni presenza è gradita.

Concordo, attendiamo che i boss ce ne diano la possibilità in 1a pagina ! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto