Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (4 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

angy2008

Forumer storico
Faccio la parte del rompipalle ma alla Quercia Rossa la Piscina è chiusa e di SPA neppure l'ombra. Se si viene accompagnati dal gentil sesso la fazenda non è tra le migliori. Poi bisognerebbe sentire esattamente come è organizzata la "sala" per il convegno. A presto a tutti.

privilegerei il mangiare e che sia accogliente la sala, poi x il dopo per le signore troveremo Spa o altre cose nelle vicinanze del posto scelto in base ai loro gusti, e anche per le stanze non ci sono problemi visto il periodo e il congruo lasso di tempo ancora disponibile se si accelerano le votazioni. La mia + che la Spa ama frequentare animali, non per niente ha scelto me, la scorsa domenica voleva fermarsi a contemplare un enorme gregge di pecore, ma so che non tutte son così perciò farei poi anche il sondaggio su varie proposte x il pomeriggio delle signore. Domani pranzo alla trattoria della stazione di Brozolo che avevo proposto di provare a Seren.. che però ha già rinunciato al meeting eventualmente sondo loro proposta x ristorante + grande che hanno sempre lì vicino, eventualmente in alternativa alla quercia rossa. Devo però ancora smaltire il pranzo di oggi nelle langhe
 

diritto

Forumer attivo
privilegerei il mangiare e che sia accogliente la sala, poi x il dopo per le signore troveremo Spa o altre cose nelle vicinanze del posto scelto in base ai loro gusti, e anche per le stanze non ci sono problemi visto il periodo e il congruo lasso di tempo ancora disponibile se si accelerano le votazioni. La mia + che la Spa ama frequentare animali, non per niente ha scelto me, la scorsa domenica voleva fermarsi a contemplare un enorme gregge di pecore, ma so che non tutte son così perciò farei poi anche il sondaggio su varie proposte x il pomeriggio delle signore. Domani pranzo alla trattoria della stazione di Brozolo che avevo proposto di provare a Seren.. che però ha già rinunciato al meeting eventualmente sondo loro proposta x ristorante + grande che hanno sempre lì vicino, eventualmente in alternativa alla quercia rossa. Devo però ancora smaltire il pranzo di oggi nelle langhe

Giusto per chiarire.
La SPA è qualcosa in più e "amare e frequentare animali" non è ne contraddittorio ne inconciliabile con il frequentare anche una SPA. Non penso che si possa misurare quanto una persona ami o frequenti gli animali dal fatto che frequenti anche una SPA in un weekend fuori porta.
Quel "ma non son tutte così", potrebbe sembrare quasi un giudizio "negativo", un confronto tra persone. Lo dico così ci si chiarisce anche perché sono sicuro che lo scritto molte volte può indurre in errore il lettore sul reale significato che si voleva dare al pensiero.
Il numero di camere poi penso che non sia un aspetto trascurabile.
Dopo un lauto pranzo e cena, il tutto condito dai più pregiati vini che qualcuno ha promesso di portare, prendere la macchina e trasferirsi o non essere nella stessa struttura in cui si mangia o si tiene il meeting per me non è cosa trascurabile (soprattutto anche per chi è abituato al pisolino quotidiano).
Per il mangiare difficile esprimere una opinione mentre per la sala ritengo che quella della Locanda dell'Arte sia più attrezzata anzi quella della Quercia Rossa vedendo dal sito bisognerebbe verificarne l'accoglienza.
In ogni caso io vengo da solo con due amici per cui "fate vobis" (si dice così?).
Saluto tutti in particolare Angy2008 per il confronto di opinioni ed a presto.

P.S. Non avevo mai sentito parlare della Locanda dell'Arte prima che venisse menzionata da Claudio Borghi.
 

METHOS

Forumer storico
privilegerei il mangiare e che sia accogliente la sala, poi x il dopo per le signore troveremo Spa o altre cose nelle vicinanze del posto scelto in base ai loro gusti, e anche per le stanze non ci sono problemi visto il periodo e il congruo lasso di tempo ancora disponibile se si accelerano le votazioni.


Collima con il mio punto di vista. Non conosco il posto però mi dà la sensazione che è quello più vicino ai miei gusti per il mangiare anche se come "funzionalità accessorie" è quello sulla carta meno dotato. Sperando ovviamente di non prendere una cantonata. Magari Serendipity se l'ha provato può dire qualcosa di più in merito.

Per quanto attiene la sala presumo che ci lasciano quella in cui si mangia, per cui non credo che sia attrezzata.

Comunque vediamo alla fine i risultati delle votazioni e ci facciamo un ragionamento finale visto che mi sembra che stiano emergendo chiaramente due locali. Magari faaciamo un ballottagio tra i primi due:D

Per quanto riguarda invece il momento finanziario dopo il pranzo come si pensa di organizzarlo? Qualcuno (Negus:D) ha qualche idea?
 
Ultima modifica:

lupomar

Forumer attivo
Non so se sono ancora in tempo, comunque butto lì la segnalazione di un posto molto bello dove sono stato ad un convegno l'anno scorso. Si tratta di una residenza Sabauda recuperata su iniziativa di Slow Food, nello stesso complesso è stata creata anche la Banca del Vino.

Questo il link...

Agenzia di Pollenzo

:ciao:
 

reef

...
Votato Locanda dell'arte.
Suggerimento per chi deve ancora votare: non sarà il caso di concentrasi su quelle già più gettonate? ;)

Comunque a scanso di equivoci a me vanno bene tutte.

Non so se sono ancora in tempo, comunque butto lì la segnalazione di un posto molto bello dove sono stato ad un convegno l'anno scorso. Si tratta di una residenza Sabauda recuperata su iniziativa di Slow Food, nello stesso complesso è stata creata anche la Banca del Vino.

Questo il link...

Agenzia di Pollenzo

:ciao:

Bellissimo, ma temo che siamo fuori tempo massimo... :(
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto