Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

clary

Forumer attivo
Fatto .. ovviamente potete immaginare cosa ho votato però sono sincero

Essendo di casa ho votato quello più vicino a me.
 

wartburg_12

forumer storico
Vabbò, uno bisogna votarlo .... :D:D

La violina !

- ) Non hanno descritto i piatti ( c'è un generico 'primo', 'secondo' ecc ...) ... si va sulla fiducia :p

0 ) ci sono solo 6 stanze ...... grrrrrr potrebbe essere un problema

+ ) ho visto la foto dall'alto nel loro sito .... MICA MALE , se è una bella giornata dovrebbe essere un piacere vederci colà !

dimenticavo ... sala del meeting AGGRATIS !!! :D
 
Ultima modifica:

diritto

Forumer attivo
La Locanda dell'Arte mi sembra un buon compromesso tenuto conto del prezzo, presenza di un buon numero di camere, sala e posto.
 
Ultima modifica:

alvin_angel

K-LOVER
Mitico !!!

A prescindere :)D) penso che sia utile sapere dell'esistenza di questo posto !! :up:

1) price non proprio basso (ma il rapporto luogo/price è senz'altro ottimo)
2) costo terribile per la sala !!
3) tra l'altro, mi piace molto questa possibilità :
" Su richiesta, saremo lieti di organizzare trasferimenti privati in auto o in elicottero." :cool::cool::cool:


beh... forse allora sarai contento di sapere che c'e' anche questo... :D:D:D

Ristorante La Rei del Boscareto Resort & Spa – Serralunga d’Alba (CN) – Chef Chen Shiqin | Viaggiatore Gourmet alias Altissimo Ceto! ;-)

cia' Wart!!! :bow:
 

wartburg_12

forumer storico

:eek::eek::eek::eek::eek:

1) non ti faccio più amico !
1a) motivo ? PORK putt mi sono visto le foto dei piatti che propongono .... E OGGI VADO A MANGIARE PRANZO (come tutti i giorni) NELLA MENSA AZIENDALE :sad::sad::sad::sad: te capì ?
2) a parte gli scherzi, ero andato a una manifestazione che c'era a Novello tempo fa, ed eravamo in un B&B da quelle parti ... e passandoci davanti avevo notato quel posto lì ... tra l'altro i locali ci avevano detto che era di proprietà di Cordero di Montezemolo ... o di un parente, non ricordo .... ma magari è una leggenda metropolitana (anzi, campagnola .... :):) )

va bè. raggiunto il primo milione di € grazie ad investimenti benefici, ho deciso che festeggerò lì !! :D:D:D
 

negusneg

New Member
azzzz... tutti indecisi come me? :lol:

Devo dire che i posti sembrano tutti belli, dai ragazzi che poi bisogna prenotare. :up:
 

diritto

Forumer attivo
Si potrebbe considerare anche questo agriturismo di Moncalvo, patria del bollito misto:sbava::sbava:
La Quercia Rossa
con maneggio e piscina.

Faccio la parte del rompipalle ma alla Quercia Rossa la Piscina è chiusa e di SPA neppure l'ombra. Se si viene accompagnati dal gentil sesso la fazenda non è tra le migliori. Poi bisognerebbe sentire esattamente come è organizzata la "sala" per il convegno. A presto a tutti.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto