Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

sandraf

Nuovo forumer
ciao, sono Sandra
provengo dal forum di finanza online, mi sono iscritta ora qua, partecipo anch'io al meeting. Stamani ho prenotato alla locanda la notte 16/17
qualcuno di voi sa se si trattiene a cena?
sono di Pisa e devo organizzarmi
grazie
 

negusneg

New Member
Domani (sempre che all'ultimo non decida di scapparmene al mare :D, nel qual caso ci penserò domenica) vi darò la scaletta definitiva degli interventi.

Parlando di attività extra-meeting, invece, personalmente arriverò alla Locanda venerdì verso ora di pranzo, nel pomeriggio vorrei andare a visitare le abbazie romaniche di Santa Fede di Cavagnolo e di Santa Maria di Vezzolano. La sera pensavo di cercare da mangiare bene nelle vicinanze, magari alla Locanda della distilleria di Rosignano (specialità agnolotti e fritto misto alla piemontese), ma non trovo recensioni :-?

Sabato sarà dedicato al meeting, al massimo si può studiare qualche escursione nelle vicinanze la mattina presto. La sera dubito che avremo ancora voglia di mangiare. :D

Domenica mattina mi piacerebbe andare al santuario del Sacro Monte di Crea, poi a Casale Monferrato, dove si potrebbe pranzare, magari alla Taverna Paradiso. Poi si torna a casa. :sad:

Se qualcuno vuole unirsi, se avete proposte alternative o suggerimenti di cose interessanti da fare/vedere in zona, ne sarò ovviamente ben lieto. :)
 

negusneg

New Member
ciao, sono Sandra
provengo dal forum di finanza online, mi sono iscritta ora qua, partecipo anch'io al meeting. Stamani ho prenotato alla locanda la notte 16/17
qualcuno di voi sa se si trattiene a cena?
sono di Pisa e devo organizzarmi
grazie

Benvenuta Sandra :benvenuto:

nel post qui sopra ho appena scritto qualche proposta per chi si ferma nel week end, naturalmente si decide tutti insieme :)
 

METHOS

Forumer storico
Domani (sempre che all'ultimo non decida di scapparmene al mare :D, nel qual caso ci penserò domenica) vi darò la scaletta definitiva degli interventi.

Parlando di attività extra-meeting, invece, personalmente arriverò alla Locanda venerdì verso ora di pranzo, nel pomeriggio vorrei andare a visitare le abbazie romaniche di Santa Fede di Cavagnolo e di Santa Maria di Vezzolano. La sera pensavo di cercare da mangiare bene nelle vicinanze, magari alla Locanda della distilleria di Rosignano (specialità agnolotti e fritto misto alla piemontese), ma non trovo recensioni :-?

Sabato sarà dedicato al meeting, al massimo si può studiare qualche escursione nelle vicinanze la mattina presto. La sera dubito che avremo ancora voglia di mangiare. :D

Domenica mattina mi piacerebbe andare al santuario del Sacro Monte di Crea, poi a Casale Monferrato, dove si potrebbe pranzare, magari alla Taverna Paradiso. Poi si torna a casa. :sad:

Se qualcuno vuole unirsi, se avete proposte alternative o suggerimenti di cose interessanti da fare/vedere in zona, ne sarò ovviamente ben lieto. :)

Sei un intenditore, Vezzolano è un'ottima scelta, una delle più belle abbazie del piemonte ma anche una delle più sconosciute. Ci sono andato parecchi anni fa.
 

wartburg_12

forumer storico
Domani (sempre che all'ultimo non decida di scapparmene al mare :D, nel qual caso ci penserò domenica) vi darò la scaletta definitiva degli interventi.

Domenica mattina mi piacerebbe andare al santuario del Sacro Monte di Crea, poi a Casale Monferrato, dove si potrebbe pranzare, magari alla Taverna Paradiso. Poi si torna a casa. :sad:

Se qualcuno vuole unirsi, se avete proposte alternative o suggerimenti di cose interessanti da fare/vedere in zona, ne sarò ovviamente ben lieto. :)

Bravissimo, organizzato come al solito !
Ottimo il sacro monte, non dimenticarti di fare un giro al reliquiario ... c'è una buona gamma di oggetti vari !!! :up:
Magari in MP vediamo anche se/come registrare gli interventi ... :)
 

wartburg_12

forumer storico
non vi conosco, avete qualcuno che partecipa dalla toscana?

Ciao carissima ! nice to meet you :up::up:

Dalla Toscana (Firenze) mi piacerebbe se venisse Maxinblack ... (detto 'il cercatore di trifole' :D:D:D) ma non ha ancora detto nulla (magari se gli scrivi tu .... :cool::cool::cool:) inoltre c'è un illustre assente (sempre da Firenze ... :sad::sad::sad:) sigh !
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto