Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

gipa69

collegio dei patafisici
A titignano son venuto e mi son fatto un mare di km... stavolta son più vicino ma un po incasinato comunque in linea di massimo saremmo io mia moglie e le mie due bambine salvo malattie di quest'ultime nei pressi dell'evento.
 

METHOS

Forumer storico
Contando sommariamente le presenze (incluse mogli e bimbi) al momento siamo sui 50. Mi sembra un bel numero.
 
Ultima modifica:

reef

...
Ho sentito la Locanda. Per il numero definitivo abbiamo ancora un paio di giorni.

Potrebbe essere una buona idea (e so che mi farò del male!) cercare di comporre i tavoli, che possono essere da 6 a 10 posti ciascuno.
Questo eviterebbe la "corsa al posto" e permetterebbe maggiori probabilità di incontro tra chi desidera conoscersi e condividere argomenti.
Ovviamente i "supergettonati" negusneg e fabbro saranno costretto a saltare tra i tavoli, ma questo va da sè...

In breve: se mi mandate in MP i vostri "desiderata" (e le eventuali "antipatie", che terrò scrupolosamente riservate ;) :rolleyes: :lol: ), senza impegno proverò a vedere se riesco a far collimare le richieste. Ovviamente meglio abbondare, così saranno maggiori le probabilità di soddisfare una percentuale maggiore di voi.

Importante anche se mi indicate le età dei bimbi, poichè anche quello dovrebbe essere un criterio di composizione dei tavoli. La sig.ra Sormani mi chiede anche quanti seggioloni serviranno, quindi esplicitatemi la necessità.

A presto, aspetto i vostri 40 MP :wall:
 

METHOS

Forumer storico
Ho sentito la Locanda. Per il numero definitivo abbiamo ancora un paio di giorni.

Potrebbe essere una buona idea (e so che mi farò del male!) cercare di comporre i tavoli, che possono essere da 6 a 10 posti ciascuno.
Questo eviterebbe la "corsa al posto" e permetterebbe maggiori probabilità di incontro tra chi desidera conoscersi e condividere argomenti.
Ovviamente i "supergettonati" negusneg e fabbro saranno costretto a saltare tra i tavoli, ma questo va da sè...

In breve: se mi mandate in MP i vostri "desiderata" (e le eventuali "antipatie", che terrò scrupolosamente riservate ;) :rolleyes: :lol: ), senza impegno proverò a vedere se riesco a far collimare le richieste. Ovviamente meglio abbondare, così saranno maggiori le probabilità di soddisfare una percentuale maggiore di voi.

Importante anche se mi indicate le età dei bimbi, poichè anche quello dovrebbe essere un criterio di composizione dei tavoli. La sig.ra Sormani mi chiede anche quanti seggioloni serviranno, quindi esplicitatemi la necessità.

A presto, aspetto i vostri 40 MP :wall:


L'idea di comporre i tavoli non è male visti i partecipanti. Da parte mia non conosco nessuno e non ho in "antipatia" nessuno per cui và bene con chiunque. Nel mia caso visto la presenza di moglie e figlia (3 anni e mezzo) magari andrebbe bene un tavolo con altre famiglie con bambini. Però non vorrei creare problemi a nessuno per cui come viene viene.
 

reef

...
L'idea di comporre i tavoli non è male visti i partecipanti. Da parte mia non conosco nessuno e non ho in "antipatia" nessuno per cui và bene con chiunque. Nel mia caso visto la presenza di moglie e figlia (3 anni e mezzo) magari andrebbe bene un tavolo con altre famiglie con bambini. Però non vorrei creare problemi a nessuno per cui come viene viene.

Grazie :)
Aggiungo gli anni dei bimbi alla lista iniziale
 

wartburg_12

forumer storico
Ho sentito la Locanda. Per il numero definitivo abbiamo ancora un paio di giorni.

Potrebbe essere una buona idea (e so che mi farò del male!) :D:D cercare di comporre i tavoli, che possono essere da 6 a 10 posti ciascuno.
Questo eviterebbe la "corsa al posto" e permetterebbe maggiori probabilità di incontro tra chi desidera conoscersi e condividere argomenti.
Ovviamente i "supergettonati" negusneg e fabbro saranno costretto a saltare tra i tavoli, ma questo va da sè...
:wall:

WOW ! tè sè propri secùr ??? io approfitto !!!!

Ti elenco qui parte di quelli con cui gradirei occupare lo stesso tavolo, visto che ormai ci conosciamo da un pò ! (nessun problema se sarò con altri altri !!!! )

# acro26, moglie e bimbo
# DinoP e signora
# ferdo
# negusneg
# onik e moglie
# Onoff
# porchetto e moglie
new entry :D # sandraf
# tomcat con moglie e bimbo
* Yunus80
 

dierre

Forumer storico
Intanto ecco la scaletta (quasi) definitiva degli interventi:

- "Memorie di un istituzionale"

claudioborghi racconterà aneddoti e ricordi della sua esperienza al
timone del proprietary desk di alcune fra le maggiori istituzioni mondiali (le cosiddette mani forti)

- "Rendicontazione e monitoraggio del portafoglio"

fabbro, con il supporto di onik/kino, ci spiegherà come monitorare il proprio portafoglio e come analizzare i diversi titoli con excel

- "Social networks e lobbying: il fai da te obbligazionario fra MIFID e politiche commerciali delle banche"

negusneg esaminerà la situazione e avanzerà una proposta per tutelare i diritti e gli spazi di manovra degli obbligazionisti. Seguirà un aggiornamento su mercati e tassi

Per chi non potrà venire (purtroppo :sad:)

pensate di fare qualche slide o cose del genere come fu fatto a Ferrara?
 

angy2008

Forumer storico
io non conosco nessuno perciò non ho grosse indicazioni per mio tavolo, potrei magari gradire maggiormente condivisione con chi è residente in piemonte , tipo ferdo per-pat Mrpink bia06
 

Users who are viewing this thread

Alto