Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?

• Total voters
    27
:love:
Ciao carissima ! nice to meet you :up::up:

Dalla Toscana (Firenze) mi piacerebbe se venisse Maxinblack ... (detto 'il cercatore di trifole' :D:D:D) ma non ha ancora detto nulla (magari se gli scrivi tu .... :cool::cool::cool:) inoltre c'è un illustre assente (sempre da Firenze ... :sad::sad::sad:) sigh !
grazie, se lo trovo provo a scrivere.
debbo comunque dire che siete tutti molto gentili e disponibili,
grazie a tutti!!!

Una puntata ad Asti, ridente cittadina del Monferrato e delle Langhe con un bel centro storico e monumenti, torri ed altrod'epoca

Domani (sempre che all'ultimo non decida di scapparmene al mare :D, nel qual caso ci penserò domenica) vi darò la scaletta definitiva degli interventi.

Parlando di attività extra-meeting, invece, personalmente arriverò alla Locanda venerdì verso ora di pranzo, nel pomeriggio vorrei andare a visitare le abbazie romaniche di Santa Fede di Cavagnolo e di Santa Maria di Vezzolano. La sera pensavo di cercare da mangiare bene nelle vicinanze, magari alla Locanda della distilleria di Rosignano (specialità agnolotti e fritto misto alla piemontese), ma non trovo recensioni :-?

Sabato sarà dedicato al meeting, al massimo si può studiare qualche escursione nelle vicinanze la mattina presto. La sera dubito che avremo ancora voglia di mangiare. :D

Domenica mattina mi piacerebbe andare al santuario del Sacro Monte di Crea, poi a Casale Monferrato, dove si potrebbe pranzare, magari alla Taverna Paradiso. Poi si torna a casa. :sad:

Se qualcuno vuole unirsi, se avete proposte alternative o suggerimenti di cose interessanti da fare/vedere in zona, ne sarò ovviamente ben lieto. :)

Una puntata ad Asti, ridente cittadina del Monferrato e delle Langhe con un bel centro storico e monumenti, torri ed altrod'epoca

:up:

In effetti, forse domenica potrebbe essere più interessante visitare Asti che Casale, fra l'altro sarebbe anche più vicino all'autostrada per tornare. Torno a studiare...

Intanto ecco la scaletta (quasi) definitiva degli interventi:

- "Memorie di un istituzionale"

claudioborghi racconterà aneddoti e ricordi della sua esperienza al
timone del proprietary desk di alcune fra le maggiori istituzioni mondiali (le cosiddette mani forti)

- "Rendicontazione e monitoraggio del portafoglio"

fabbro, con il supporto di onik/kino, ci spiegherà come monitorare il proprio portafoglio e come analizzare i diversi titoli con excel

- "Social networks e lobbying: il fai da te obbligazionario fra MIFID e politiche commerciali delle banche"

negusneg esaminerà la situazione e avanzerà una proposta per tutelare i diritti e gli spazi di manovra degli obbligazionisti. Seguirà un aggiornamento su mercati e tassi

timone del proprietary desk di alcune fra le maggiori istituzioni mondiali (le cosiddette mani forti)

fabbro, con il supporto di onik/kino, ci spiegherà come monitorare il proprio portafoglio e come analizzare i diversi titoli con excel

- "Social networks e lobbying: il fai da te obbligazionario fra MIFID e politiche commerciali delle banche"

negusneg esaminerà la situazione e avanzerà una proposta per tutelare i diritti e gli spazi di manovra degli obbligazionisti. Seguirà un aggiornamento su mercati e tassi

Bè mi sembra molto interessante. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.

Mi fa piacere notare la presenza di Fabbro e Argema l pranzo.

Ultima modifica:

bellissima scaletta!
sarà un successo:up::up:

stasera parto per le seyscelle peccato non esserci come a titignano buon meeting a tutti cia negus ciao boss e bevetevi 1 litrozzo di vino pure per me' ciao

stasera parto per le seyscelle peccato non esserci come a titignano buon meeting a tutti cia negus ciao boss e bevetevi 1 litrozzo di vino pure per me' ciao

Ciao buttozzo e buone 6scelle, se è per te anche due
13024545301257971517burp.gif

:lol: :D

Aggiungo il resto della famiglia (moglie e bimba) poi se per qualche motivo (siamo in un periodo la bimba passa da un malanno-influenza- all'altro, per questo ho avuto tanti dubbi...) non vengono pagherò la loro prenotazione.

Se qualcuno vuole unirsi, se avete proposte alternative o suggerimenti di cose interessanti da fare/vedere in zona, ne sarò ovviamente ben lieto. :)

Mi permetto di suggerire il ristorante Universo a Vignale Monferrato, paese dovtutte le estati si tiene il festival Vignale Danze)
Ristorante Universo Di Garrone Luca E C. S.N.C.

Locale non grandissimo per cui è bene prenotare

O anche il ristorante Terre Rosse a Conzano
Ristorante Le Terre Rosse

Essendo vicini a Torino, si può approfittare di qualcosa organizzato per i 150 anni dell'Italia http://www.italia150.it/

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto