Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

reef

...
Ho "giocato" alcuni minuti con la composizione dei tavoli, cercando di soddisfare le (non molte) richieste e accorpando per temi, territorio e/o composizione famigliare. I tavoli sono da 8-10, per lasciare un po' di margine di libertà (e eventuali last-minute) ce ne saranno un paio da 4-5 attualmente non "mappati". Comunque nessun vincolo, ci mancherebbe...
https://spreadsheets.google.com/ccc...aFBteklldkRFT0ppS1BodkE&hl=it&authkey=COD4ty4

Piccola modifica al foglio dei tavoli... Su cortese richiesta è stato aggiunto il tavolo delle "mogli" che già si conoscono. Quindi il tavolo "non mappato" resta 1 + posti sparsi. :)
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Ho "giocato" alcuni minuti con la composizione dei tavoli, cercando di soddisfare le (non molte) richieste e accorpando per temi, territorio e/o composizione famigliare.

Ma tu sei matto! :eek:

Senti, scusa, avrei bisogno di uno spreadsheet per ordinare bene, secondo dimensione, epoca e colori, tutte le sorprese dell'uovo kinder degli ultimi 24 anni, inclusi i coccodritti e i miaogizi... Quando hai due minuti me lo fai? :lol:
 

wartburg_12

forumer storico
Programma per oggi :

1) restare 'leggeri' :) a pranzo
2) idem c.s. a cena
3) preparare serie di quesiti IMPORTANTISSIMI da rivolgere a dx e a sx
4) pork puzz qui (Torino) piove .... sperèm per domani !!!!
5) varie ed eventuali .... :D

-1​
 

METHOS

Forumer storico
Programma per oggi :

1) restare 'leggeri' :) a pranzo
2) idem c.s. a cena
3) preparare serie di quesiti IMPORTANTISSIMI da rivolgere a dx e a sx
4) pork puzz qui (Torino) piove .... sperèm per domani !!!!
5) varie ed eventuali .... :D


-1​


Già fa freddo anche qui in provincia di cuneo e pioviggina. Speriamo che domani sia meglio. Pochi giorni fa mettevo un maglietta a maniche corte e ora ritiro fuori il maglioncino...
 

Onoff

Forumer attivo
Purtroppo il peggio che stavamo aspettando sta accadendo in questi giorni e non potrò insieme a tutti voi.
Un caro saluto a tutti.
Onoff
 

reef

...
Ma tu sei matto! :eek:

Sto creandomi una nuova professionalità! ;)

Senti, scusa, avrei bisogno di uno spreadsheet per ordinare bene, secondo dimensione, epoca e colori, tutte le sorprese dell'uovo kinder degli ultimi 24 anni, inclusi i coccodritti e i miaogizi... Quando hai due minuti me lo fai? :lol:

Tu scherzi :) Avevo un collega (ingegnere) che girava con una bilancia di precisione e pesava gli ovetti kinder nei negozi. Aveva sviluppato una teoria, secondo la quale dalle differenze di peso riusciva ad individuare la tipologia di sorpresa... :lol:
 
Ultima modifica:

reef

...
Tavoli

Vi allego la composizione dei tavoli che ho elaborato, sulla base delle richieste ricevute e di alcune rapide considerazioni sulle possibili interazioni reciproche, quasi del tutto casuali... ;)
Anyway... Questo schema sarà disponibile su tutti i tavoli, con evidenziato solo il numero del tavolo. Poi vi disporrete come vi piacerà :D
A domani!
:)
 

Allegati

  • Locanda tavoli.pdf
    30,5 KB · Visite: 287

Users who are viewing this thread

Alto