Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (4 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

wartburg_12

forumer storico
Ragazzi volete che vi porto un vino dolce direttamente del produttore (mio suocero) .. Da sorseggiare durante il meeting

..... che dire : 'una proposta che non si può rifiutare' (cfr. 'Il Padrino' , 1972 di F.Ford Coppola)

(volevo anche proporti di vendermene qualche bottiglia .... (se è buono :D ) ma, visto che sono in moto, SE tuo suocero lo vende magari mi dai l'indirizzo .... :) )
 

clary

Forumer attivo
..... che dire : 'una proposta che non si può rifiutare' (cfr. 'Il Padrino' , 1972 di F.Ford Coppola)

(volevo anche proporti di vendermene qualche bottiglia .... (se è buono :D ) ma, visto che sono in moto, SE tuo suocero lo vende magari mi dai l'indirizzo .... :) )

No mi dispiace ma nn lo vende, lo facciamo solo per noi ..... produttori/consumatori familiari
 

alvin_angel

K-LOVER
Approvato! :up:

(prima che ci ripensi :lol: )


:D:D:D

Reef... il menu' l'hai poi confermato?!?!

qui:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=5Lmqk2dI648"]YouTube - Hotel Locanda dell'Arte, Solonghello, Piemont, Italien[/ame]

si mangera'?!?!
1302787186menuio.png


cia'!!! :ciao:
 

alvin_angel

K-LOVER
Direi di sì... :eek:
Se non ricordo male La Locanda è stata votata dopo aver proposto il menu...
:)


il menu' proposto prima della votazione era diverso... :D
e sul menu' che ti ha inviato la locanda c'era scritto "proposta"...
indipercui credevo che fosse ulteriormente da confermare... da te.. :)

va beh... diciamo che l'ho pubblicato per i distratti... :lol::lol::lol:
 

reef

...
il menu' proposto prima della votazione era diverso... :D
e sul menu' che ti ha inviato la locanda c'era scritto "proposta"...
indipercui credevo che fosse ulteriormente da confermare... da te.. :)

va beh... diciamo che l'ho pubblicato per i distratti... :lol::lol::lol:

Hai ragione... :rolleyes: Diciamo che, non avendo ricevuto feedback, ho dato per scontata la conferma. Grazie :)


Ormai dobbiamo chiudere. Quindi, se non ci sono ulteriori osservazioni, il menu lo diamo confermato. Se ci sono esigenze particolari inviatemi un MP (ricevuto Argema).

Ho "giocato" alcuni minuti con la composizione dei tavoli, cercando di soddisfare le (non molte) richieste e accorpando per temi, territorio e/o composizione famigliare. I tavoli sono da 8-10, per lasciare un po' di margine di libertà (e eventuali last-minute) ce ne saranno un paio da 4-5 attualmente non "mappati". Comunque nessun vincolo, ci mancherebbe...
https://spreadsheets.google.com/ccc...aFBteklldkRFT0ppS1BodkE&hl=it&authkey=COD4ty4
 
Ultima modifica:

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Ho aspettato fino all'ultimo per cercare di liberarmi, ma purtroppo mi tocca dare forfait :(
Troppe cose per aria in questi giorni, vi penserò mentre sarete a tavola (e mannaggia, quando mi ricapita un meeting vicino a casa? :sad:)
Buon meeting a tutti, spero ci sarà qualche registrazione anche solo audio degli interventi :up:
 

wartburg_12

forumer storico
Ho aspettato fino all'ultimo per cercare di liberarmi, ma purtroppo mi tocca dare forfait :(
Troppe cose per aria in questi giorni, vi penserò mentre sarete a tavola (e mannaggia, quando mi ricapita un meeting vicino a casa? :sad:)
Buon meeting a tutti, spero ci sarà qualche registrazione anche solo audio degli interventi :up:

:sad::sad::sad::sad::sad: vabbè, sei perdonato SOLO perchè ti sposi LAZARUN ;););)
 

Users who are viewing this thread

Alto