Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

METHOS

Forumer storico
Vi allego la composizione dei tavoli che ho elaborato, sulla base delle richieste ricevute e di alcune rapide considerazioni sulle possibili interazioni reciproche, quasi del tutto casuali... ;)
Anyway... Questo schema sarà disponibile su tutti i tavoli, con evidenziato solo il numero del tavolo. Poi vi disporrete come vi piacerà :D
A domani!
:)

:up:
A domani
 

woolloomooloo

Forumer storico
qualcuno ha scritto la strada per arrivare alla locanda?
dal momento che sono allergico ai navigatori, con google ho tracciato questo percorso:

autostrada A26, uscita casale monferrato sud
vado per campi :D in direzione San giorgio monferrato, poi Ozzano monferrato;
quindi a destra per Castagnone, poi di nuovo a destra per Solonghello (percorrendo via della stazione)
una volta arrivato a Solonghello chiedo a qualche passante?

grazie
 
Ultima modifica:

reef

...
qualcuno ha scritto la strada per arrivare alla locanda?
dal momento che sono allergico ai navigatori, con google ho tracciato questo percorso:

autostrada A26, uscita casale monferrato sud
vado per campi :D in direzione San giorgio monferrato, poi Ozzano monferrato;
quindi a destra per Castagnone, poi di nuovo a destra per Solonghello (percorrendo via della stazione)
una volta arrivato a Solonghello chiedo a qualche passante?

grazie

Direi che dipende da dove si proviene... ;)
 

Allegati

  • solon.jpg
    solon.jpg
    97,9 KB · Visite: 376

wartburg_12

forumer storico
Tempo buono ? boh !

ADESSO piove, G. ladro !
Per domani, nell'ordine :
ARPA, NIMBUS, SUISSE .... con SOLO 24 hh di distanza DI SOLITO ci azzeccano ;)
 

Allegati

  • arpa.jpg
    arpa.jpg
    35,8 KB · Visite: 368
  • nimbus.jpg
    nimbus.jpg
    57,7 KB · Visite: 369
  • suisse.jpg
    suisse.jpg
    54,1 KB · Visite: 368
Ultima modifica:

clary

Forumer attivo
Ho aspettato fino all'ultimo per cercare di liberarmi, ma purtroppo mi tocca dare forfait :(
Troppe cose per aria in questi giorni, vi penserò mentre sarete a tavola (e mannaggia, quando mi ricapita un meeting vicino a casa? :sad:)
Buon meeting a tutti, spero ci sarà qualche registrazione anche solo audio degli interventi :up:

ci penso io yunus .. porterò il registratore vocale e spero di registrare il tutto magari corredato da tavole/grafici od altro dei relatori che mi passeranno in pdf o altro.

P.S. - Se volete porto anche la telecamera ma nn sò se si vede sull'eventuale proiettore
Boh ditemi voi
 
Ultima modifica:

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
La telecamera porta molte più complicazioni legate alla privacy... probabilmente l'accoppiata (voce + eventuale materiale proiettato) è quella più gestibile ;)
 

negusneg

New Member
Mi sto godendo il tramonto seduto nel patio della Locanda. :D

Ho fatto venti vasche, più mezz'ora di bagno turco.

Fra poco vado a cena :wow:

Credo di essere solo, forse c'è una coppia, ma ovviamente qui sanno solo il cognome, mica il nick :lol:

A domani :ciao:
 

sandraf

Nuovo forumer
ciao raga, scusate se mi collego solo ora ma ho avuto una giornata campale.
stamani ho dovuto ricoverare mamma in ospedale per accertamenti, domani non potrò essere con voi:-x
mi dispiace da morire! grazie reef , mi avevi messo in un tavolo figo
sono proprio mortificata, chissà quanto dovrò aspettare per conoscervi
 

sandraf

Nuovo forumer
riflettevo: è da circa un anno che tentiamo di combinare un incontro con gli amici di finanza online, non ciamo mai riusciti. Finalmente il carissimo amico Boynet (che ancora ringrazio) mi segnala il vostro meeting; con grande gioia mi iscrivo pregustandomi un piaio di giorni fuori in compagnia di amici e poi.........azzzzzzzo!
 

sandraf

Nuovo forumer
Auguro a tutti una bellissima giornata ed un buon trader "de panza" con tanta allegria e quella gioia di "esserci", veramente esserci godendo in pieno di ogni istante vissuto insieme.:invasion:


ho una grande malinconia :sad:. Vi leggerò lunedì gustandomi commenti e condividendo con voi eventi ed emozioni.
tanti, tantissimi:baci::baci::baci::baci::baci: a tutti
:love:
 

Users who are viewing this thread

Alto