Previsione centrata (2 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Ok chiedo scusa, non considerate tutto quello che ho scritto in questi ultimi post su questo oscillatore, non funziona, troppo bello per essere vero, è un derivato dello zig-zag, quindi non può prevedere nulla di nulla.
Mi spiace, nella mia ricerca di nuovi strumenti mi sono lasciato andare ingenuamente a facili entusiasmi :D

Torniamo alla classica analisi ciclica e agli oscillatori, torniamo a velocità accelerazioni, derivate prime e seconde.
La ricerca continua ...

A presto per nuovi aggiornamenti.
 

bipop-pe

Forumer storico
Ciao luigi.... dal massimo e' short con parabolic sar.... indicatore tranne macd confermano.... occhio! Secondo me...e' giusta la tua seconda impostazione dell'indicatore molto sensibile.... del 21!!

1288431383eeeeeee2.jpg


:down:
Mi permetto anch' io di segnalare che venerdì il DJ terminando a 11118,40 ha CHIUSO sotto la mm5 (11138,228) ma sopratutto SOTTO la mm10 (11120,055). Quindi anche se graficamente le medie non hanno ancora crossato down analiticamente è short e parecchio forte perchè è sotto la mm10. Poi se si inventano qualcosaltro io non sò ma per me dal 26 è down. Inoltre il 26 agosto ha fatto il minimo quindi a logica dovrebbe scendere per almeno un mese.
 

ludwigii

Forumer storico
Attenzione a Unicredit, sotto gli 1.80 si va a 1.50.
E l'indice non vorrei seguisse la stessa sorte, tornando a 18000 ...

Pericolo crolli in vista ...
 

Relativ0

Nuovo forumer
Ciao ludwigi ma la tua opinione su quell'indicatore è variata in maniera cosi netta da un giorno all'altro?..a questo punto credo che a molti sia venuta la curiosità su tale indicatore..ma di cosa si tratta? ci puoi dire qualcosa?

Ciao e complimenti per il lavoro che svolgi
 

crupps62

Forumer storico
Buon giorno Ludwigii, ho resistito ad aprire posizioni sh dai 21.600 di fib.
Tutte queste voci sul Q.E.2 ed elezioni americane mi hanno fatto solo rimandare la data ed il livelllo di entrata. Penso di alzarlo di 2/3 punti % dai max precedenti sia del fib che del spx.
Appoggio la tua idea di un ritorno del ns indice verso i 18.000 o anche meno.
Non ci resta che aspettare......
Grazie x le tue analisi.
 

ludwigii

Forumer storico
Ciao Crupps, io ho leggermente incrementato poco fa il mio short su Dax, sempre con certificati a leva esagerata.
Penso che le prossime 8-10 sedute possano essere negative.

Per quanto riguarda l'indicatore, era solo una evoluzione dello Zig-zag, che è noto non serve a predire, ma solo a semplificare l'analisi.
Grazie per i complimenti, vedremo a conti fatti se saranno giustificati :D
 

spmib10000

Banned
Ciao Crupps, io ho leggermente incrementato poco fa il mio short su Dax, sempre con certificati a leva esagerata.
Penso che le prossime 8-10 sedute possano essere negative.

Per quanto riguarda l'indicatore, era solo una evoluzione dello Zig-zag, che è noto non serve a predire, ma solo a semplificare l'analisi.
Grazie per i complimenti, vedremo a conti fatti se saranno giustificati :D

ciao lud... voglio il tuo parere su ucg! :) Grazie
 

ludwigii

Forumer storico
I miei indicatori intraday mi dicono ora situazione ideale per mettersi short, io ci sono già da alcuni giorni e da ieri con certificato short su Dax, acquistato a 0.2575 e 0.22, ho anticipato un po' troppo anche questa volta, devo calibrare meglio il timing :D
Ora aspettiamo che passi il cadavere ....
 

Users who are viewing this thread

Alto