Buongiorno al 3D,Buongiorno al 3D,
grazie alle gentili signore ed ai gentili signori.
Abbiamo scartato un'ipotesi e pertanto la posizione in essere oltre ad essere a π / 2 rimane in sofferenza.
Salvo rilettura del quadro attuale, proverò un ADD dopo la nascita del secondo settimanale per intercettare la fine del t+1 inverso ribassista e quindi non prima del 5 aprile.
Inutile dire che siamo, come tempo, fuori statistica per il massimo del t+5 e ci avviciniamo ai tempi massimi per intercettare il t+4.
Tanto per non farci mancare nulla il mercato ha aggiunto una complessità con il minimo del 24 marzo a 39 giorni, insinuando il dubbio che il mensile non si sia chiuso il 4-5 marzo con 26 giorni ma possa essersi chiuso qualche giorno fa con una forma più "canonica".
Non avendo avuto evidenza di chiusura del settimanale, come a volte capita, rimango ancora con la posizione in essere.In ogni caso dopo la chiusura dell'attuale settimanale (ad oggi al settimo giorno) e la sua ripartenza eseguirò verosimilmente una ADD preferibilmente in area 25450.
L'ultimo minimo è stato il 24 marzo ore 9, il massimo in barra oraria 63. A meno di non considerare la reale partenza del ciclo alla barra oraria delle ore 14 del 25 marzo. Ciò complica l'analisi perchè il massimo lo potrebbe avere raggiunto in barra oraria 53.Nel caso in cui il t+2 sia nato il 24 marzo e vogliono chiudere l'annuale questo dovrà essere ribassista con un massimo tra l'ottavo e il tredicesimo giorno.
Stai sempre corto di 2 contratti fib? Grazie se vorrai rispondermi, buona giornataBuongiorno al 3D,
grazie a Lori in particolare ed agli utenti silenti in generale.
Non avendo avuto evidenza di chiusura del settimanale, come a volte capita, rimango ancora con la posizione in essere.
L'ultimo minimo è stato il 24 marzo ore 9, il massimo in barra oraria 63. A meno di non considerare la reale partenza del ciclo alla barra oraria delle ore 14 del 25 marzo. Ciò complica l'analisi perchè il massimo lo potrebbe avere raggiunto in barra oraria 53.
Questa combinazione è coerente con diversi scenari:
a) max in barra oraria 53 ultima finestra statistica per allocare un massimo di:
a1) t > 0
a2) t+1 < 0
b) max in barra oraria 63 prima finestra statistica per allocare un massimo di:
b1) t+2 < 0
Sempre per la statistica, in questo caso degli scenari, abbiamo due risultati negativi su 3 pari al 66% di avere un ciclo negativo. Pertanto, dal momento che è superiore al lancio della famosa monetina, non ho motivo per non seguire fiducioso questo scenario fino a quando il mercato non mi dimostrerà il contrario.
Per il momento, dal punto di vista operativo sicuramente non incremento, ed aspetto che il tempo sulla struttura inversa inizi ad aggiungere tasselli per sciogliere il dubbio, prima dell'arrivo a 23650, su quale scenario siamo.
Buongiorno al 3D,Stai sempre corto di 2 contratti fib? Grazie se vorrai rispondermi, buona giornata
Sono sempre in-castrato lì sotto. Con un ADD su un timing azzeccato sia in ingresso che in uscita avrei potuto rimediare ma io non ho ,ed il trend come vedi è molto forte.Buongiorno al 3D
Attualmente in carico -3 23520
Inserisco solo per oggi -3 24495
Timing del primo ingresso devastante e comunque anche con il secondo ci sarà da soffrire.
AGGIORNAMENTO 17/3 ore 17:02 rollato posizioni, pensavo di fregare qualche punto ed invece mi hanno fregato
Posizione future giugno -3 23230
Massimi "convinti" da ora in poi inizierebbero ad essere sospetti e suggerirebbero di ragionare in ottica t+6 e sui suoi sotto cicli t+4.
Ma per il momento è inutile farsi troppi saracchi mentali.
Ciao Manuel , neanche a me piace mettere la lingua dappertutto, come fanno altri utenti che non scrivono qui, ma sono un pragmatico e considero anche uno scenario poco ortodosso.Io non seguo ipo di T+4 di raccordo, ed aspetto almeno un t+2 ribassista entro il 15giugno, non dimenticando che hanno fatto il top del T+6, T+7 e forse T+8 proprio al limite del tempo, cioe' il 20 febb 2020 . In ogni caso il minimo che vedremo a maggio-giugno sara' assolutamente da longare