FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Forse ho capito male.....vedi una figura di questo tipo? Cosi' e ribassista....ma la spalla destra ha gia' superato la testa (top del 16febb)....cmnq per me se chiudono daily sopra angolo 4032 di Marzo, possibile l'escursione fino a 4150-200
Da profano , per me resta ancora valida l'ipotesi del tuo post delle 11: 39 , se supera il punto 3 che è dove ci troviamo ora , si sale come da mio post delle 11: 57
Grazie per i tuoi commenti..

gold.PNG
GOLD FUTURE APRILE, dopo 12 mesi dal min di marzo 2020 siamo al ritracciamento fibo del 61,8 min-max T+5 ed anche con una situazione di Stocastico weekly piuttosto interessante.....

Gold e Silver viaggiano spesso insieme , trovi la situazione del Silver altrettanto promettente ?..
Ciao Valgri, ho visto il Silver poco fa, presenta varie differenze col Gold, ad es: 1) Il top dell'annuale partito a marzo 2020 e' stato fatto il 1febb. 2) Ancora nn ha fatto alcun mensile ribassista

Ciao Valgri, ho visto il Silver poco fa, presenta varie differenze col Gold, ad es: 1) Il top dell'annuale partito a marzo 2020 e' stato fatto il 1febb. 2) Ancora nn ha fatto alcun mensile ribassista
In effetti l'argento ha stornato molto meno dell'oro, grazie e buona Domenica..

Buongiorno al 3D
Attualmente in carico -3 23520
Inserisco solo per oggi -3 24495
Timing del primo ingresso devastante :dietro:e comunque anche con il secondo ci sarà da soffrire.

AGGIORNAMENTO 17/3 ore 17:02 rollato posizioni, pensavo di fregare qualche punto ed invece mi hanno fregato :rolleyes:

Posizione future giugno -3 23230

Ultima modifica:
Buongiorno al 3D
Attualmente in carico -3 23520
Inserisco solo per oggi -3 24495
Timing del primo ingresso devastante :dietro:e comunque anche con il secondo ci sarà da soffrire.

Per ora max indice 24425, credo che ci siamo ....massimo questa settimana di sofferenza, poi un ripiegamento per chiusura cicli sia fisiologico.
T+4 con massimo al giorno 93 sulla nostra borsetta non si vede facilmente.

Per ora max indice 24425, credo che ci siamo ....massimo questa settimana di sofferenza, poi un ripiegamento per chiusura cicli sia fisiologico.
T+4 con massimo al giorno 93 sulla nostra borsetta non si vede facilmente.
In genere si, ma il 1° t+4 è stato molto lungo. E non so cosa sia partito il 26 febbraio. Se scendono piacere mi fanno :) se salgono ho risparmiato un cip (teoria del bicchiere mezzo pieno).
Io sono più dell'idea di franky79 e daniele26; preferirei la tua ipotesi :d: ma ultimamente sto prendendo granchi :melo:
Il massimo appena fatto è compatibile con un t rialzista e con un t+1 ribassista. Le sequenze come al solito ci diranno quale strada il mercato vorrà prendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto