FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Sp che si beve il p/t di novembre, sale in verticale....... in una fase euforica e' difficile porre dei limiti di tempo e prezzo....
Stasera ho una serie di mssg whapp e telegram da leggere e rispondere da parte di amici, lo faro' con calma piu' tardi ....uno gia' letto e' molto interessante e mi segnala un target del Masetti prima della forte correzione attesa: 5070 di Sp500......rifiatasse un po' per la ch del mensile dritto sarebbe da longare x andare intanto a prendere area 4850

Stasera ho una serie di mssg whapp e telegram da leggere e rispondere da parte di amici, lo faro' con calma piu' tardi ....uno gia' letto e' molto interessante e mi segnala un target del Masetti prima della forte correzione attesa: 5070 di Sp500......rifiatasse un po' per la ch del mensile dritto sarebbe da longare x andare intanto a prendere area 4850
Ciao, 5070 di Sp 500 con il nostrano a 28500, ci puo'stare ?

Ciao, 5070 di Sp 500 con il nostrano a 28500, ci puo'stare ?
Ciao Valter, il Fib dovrebbe/potrebbe andare al top del movimento nato a marzo 2020 nel 1 trim 2022 e dato che il 2020 che era setup annuale e' stato rotto up nel 2021 chiamerebbe un top nell'anno che verra'. Vediamo se e come si arrivera' a quel top sp500 (magari si ferma a 4850.....ma questi mirano al bersaglio grosso secondo me), io in questo momento ti direi piu' area 30k che 28500 con un sp a quei lvl

Ciao Valter, il Fib dovrebbe/potrebbe andare al top del movimento nato a marzo 2020 nel 1 trim 2022 e dato che il 2020 che era setup annuale e' stato rotto up nel 2021 chiamerebbe un top nell'anno che verra'. Vediamo se e come si arrivera' a quel top sp500 (magari si ferma a 4850.....ma questi mirano al bersaglio grosso secondo me), io in questo momento ti direi piu' area 30k che 28500 con un sp a quei lvl
Ok, grazie

Stasera mi sono ricordato di avere ipotizzato in un post scritto a luglio di essere dentro da maggio in un C86.....ma la ch di settembre ha invalidato tutto.....
Ma credo di poter rilanciare quella ipotesi di centratura ma con start dal 20 luglio, baricentro dopo 44d , 20 settembre. Ok come sempre in queste strutture il max viene fatto nel sesto t+1 , partito il 29 ott da 26470 di fib , (ma questo grafico riguarda l'indice) ed anche qui ci siamo. Ora la scommessa e' la seguente: questo t+1 deve essere negativo come sempre succede in questi ibridi da 86-96 daily, ovviamente possono fare il compitino proprio alla fine della struttura anche nelle ultime 4 barre, mancherebbero quindi da un minimo di 7 ad un max di 14 sedute quindi entro novembre :hua:
fmib.PNG

Ultima modifica:
Buon pomeriggio al 3D

Buongiorno al 3D,
ci riprovo -3 SELL 27630

AGGIORNAMENTO 08-11 ore 9:36 Entrato l'ordine la situazione è la seguente:

Riepilogo posizione attuale

-3 SELL 26450
-3 SELL 27630

In area 27000 previsto alleggerimento.

Valuterò in d'impulso se alleggerire di 3 contratti a 27260 che coincide con obiettivo di prezzo minimale per chiusura di t+1.

Bravo Becero Uomo danaroso e Amato dalle Donne ;)
Buon pomeriggio a tutti e grazie alle gentili signore :rosa: marietto, carrozza e passanti per caso, ma non è meritato.

L'idea c'era ma non mi hanno preso e me lo sentivo da ieri che non dovevo essere troppo rigido.
Pertanto amato dalle donne :ops: ma non danaroso :tristezza:
Adesso dovrebbe essere pronto per la partenza sul binario t un settimanale ma il mensile lato indice è ancora vivo e presente tra noi.

Ciao, alcune domande per vedere se capisco bene il tuo percorso dal punto di vista ciclico.

Valuterò in d'impulso se alleggerire di 3 contratti a 27260 che coincide con obiettivo di prezzo minimale per chiusura di t+1.

Se ho capito bene stiamo concludendo abbiamo concluso un t+1 nato per caso il 12/10 o quando?

Adesso dovrebbe essere pronto per la partenza sul binario t un settimanale ma il mensile lato indice è ancora vivo e presente tra noi.

Quindi per te il minimo del 1. mensile è ancora in corso?

Grazie per le eventuali risposte e buone cose.

Byee

Users who are viewing this thread

Back
Alto