FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Ciao, alcune domande per vedere se capisco bene il tuo percorso dal punto di vista ciclico.

Se ho capito bene stiamo concludendo abbiamo concluso un t+1 nato per caso il 12/10 o quando?

Quindi per te il minimo del 1. mensile è ancora in corso?

Grazie per le eventuali risposte e buone cose.

Byee

Ciao claude19 :), è da un po' che non posto ANALisi per non farmi prendere per il...fondello dal mercato :d: o da qualche lettore:ihih:.
Non so se anche t+1 perchè ho altre centrature.
Sicuramente almeno dal 20-9 al 12-10 lo tolgo dal conteggio del mensile e lo considero un aborto ciclico.

Ciao claude19 :), è da un po' che non posto ANALisi per non farmi prendere per il...fondello dal mercato :d: o da qualche lettore:ihih:.
Non so se anche t+1 perchè ho altre centrature.
Sicuramente almeno dal 20-9 al 12-10 lo tolgo dal conteggio del mensile e lo considero un aborto ciclico.

....ecco perche' sto cercando di seguire ipotesi del 3 tempi t+1 nel momento in cui il secondo , partito il 12ott nn segue assolutamente le seq del precedente 20sett-12ott....ora pero' sto benedetto 3o t+1 giunto domani a 9d puo' si produrre ulteriore max ma poi deve velocemente entro il 25nov andare giu'....nel caso contrario cestinero' :nnoo: l'ipotesi del ciclo T+3 XL da 86-96 daily partito il 20 luglio

Valuterò in d'impulso se alleggerire di 3 contratti a 27260 che coincide con obiettivo di prezzo minimale per chiusura di t+1.

Ne chiudo 3 a quel valore

Bravo Becero Uomo danaroso e Amato dalle Donne ;)

L'idea c'era ma non mi hanno preso e me lo sentivo da ieri che non dovevo essere troppo rigido.

Riepilogo posizione attuale

-3 SELL 26450
-3 SELL 27630

Buongiorno al 3D, alla fine aveva ragione non-stop :d: e mi hanno preso l'ordine e quindi seppur in perdita sulla posizione in essere sono un po' più danaroso.

Riepilogo posizione
3 x (27630-27260) = 3 x 370
Questi li carico nel primo lotto da 3 e quindi il prezzo di carico passa a

- 3 SELL 26820

Il percorso che mi sono figurato è che il mercato voglia provare un altro sprint prima della chiusura del mensile.
In questo caso cercherò un ADD sul massimo del t/t+1 (al ritorno del macellaio con gli aruspici potrò essere più preciso) mentre nel caso in cui il mercato decida di chiudere il mensile senza offrirmi lo sprint, il prezzo di carico ad oggi è congruo con la chiusura del t+2.

Fmib.PNG

......tanto per .....buon weekend!!!

Buongiorno al 3D,
grazie alle fanciulle :rosa: ed ai giovanotti :cin:.

La fila dal macellaio era lunga e gli aruspici li avevano terminati.
Eravamo rimasti alla partenza del settimanale ed il legittimo sospetto che con esso sia partito il t+1.
La possibile presenza di una lingua (già evento nefasto per i cicloamatori) la cui durata non è neanche certa per il mio modello ciclico (elevazione a potenza dell'evento nefasto) non mi consente di poter stimare la data di massimo di questo mensile.
Quello che è poco probabile è che un t/t+1 raggiunga il suo massimo dopo 3 giorni dalla partenza e quindi attendo prima il secondo passaggio dal macellaio e in secondo luogo l'evidenza della fine del t-2 prima e del t-1 dopo.
Solo allora, sempre se gli aruspici me lo consentiranno, sarò in grado di formulare un piano di battaglia per recuperare l'errore dell'ingresso SHORT.
AGGIORNAMENTO 16/11 ORE 09.16 t-2 chiuso 12/11 e adesso tocca al t-1. Per il resto come da programma:dietro:.

Ultima modifica:
Buongiorno al 3D,
grazie alle fanciulle :rosa: ed ai giovanotti :cin:.

La fila dal macellaio era lunga e gli aruspici li avevano terminati.
Eravamo rimasti alla partenza del settimanale ed il legittimo sospetto che con esso sia partito il t+1.
La possibile presenza di una lingua (già evento nefasto per i cicloamatori) la cui durata non è neanche certa per il mio modello ciclico (elevazione a potenza dell'evento nefasto) non mi consente di poter stimare la data di massimo di questo mensile.
Quello che è poco probabile è che un t/t+1 raggiunga il suo massimo dopo 3 giorni dalla partenza e quindi attendo prima il secondo passaggio dal macellaio e in secondo luogo l'evidenza della fine del t-2 prima e del t-1 dopo.
Solo allora, sempre se gli aruspici me lo consentiranno, sarò in grado di formulare un piano di battaglia per recuperare l'errore dell'ingresso SHORT.
AGGIORNAMENTO 16/11 ORE 09.16 t-2 chiuso 12/11 e adesso tocca al t-1. Per il resto come da programma:dietro:.
Buon pomeriggio al 3D,
grazie a Lori e carrozza:rosa:.
Le interiora di pollo sono aumentate e quindi le ANALisi si stanno facendo rarefatte.
I miei portentosi strumenti mi dicono che il t-1 è nato ieri e con poca forza.
Copiando l'ingresso di non-stop, inserisco

-3 SELL 27700
Obiettivo: fine t
Sotto obiettivo: fine t+2

AGGIORNAMENTO 17/11 ORE 13:46 Annullo e lo metto più in basso

-3 SELL 27685

AGGIORNAMENTO ORE 17/11 ORE 15:01 In partenza di nuovo t-3 e non essendo stato servito ritorno ai 27700

-3 SELL 27700

Ultima modifica:
Buon pomeriggio al 3D,
grazie a Lori e carrozza:rosa:.
Le interiora di pollo sono aumentate e quindi le ANALisi si stanno facendo rarefatte.
I miei portentosi strumenti mi dicono che il t-1 è nato ieri e con poca forza.
Copiando l'ingresso di non-stop, inserisco

-3 SELL 27700
Obiettivo: fine t
Sotto obiettivo: fine t+2

AGGIORNAMENTO ORE 13:46 Annullo e lo metto più in basso

-3 SELL 27685

Ciao Becero :)

Zio Billy, ma tu quando compri/vendi non vuoi mai lasciargli nessun tic...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto