FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

il modello ciclico da me postato il 12nov sara' da cestinare se anche dopo le scadenze si continua a salire....da giorni vola azzerata e noia mortale come riscontro da veloci occhiate dal mio tablet....ci aggiorniamo lunedi...buon weekend:)

Buongiorno al 3D, alla fine aveva ragione non-stop :d: e mi hanno preso l'ordine e quindi seppur in perdita sulla posizione in essere sono un po' più danaroso.

Riepilogo posizione
3 x (27630-27260) = 3 x 370
Questi li carico nel primo lotto da 3 e quindi il prezzo di carico passa a

- 3 SELL 26820

Il percorso che mi sono figurato è che il mercato voglia provare un altro sprint prima della chiusura del mensile.
In questo caso cercherò un ADD sul massimo del t/t+1 (al ritorno del macellaio con gli aruspici potrò essere più preciso) mentre nel caso in cui il mercato decida di chiudere il mensile senza offrirmi lo sprint, il prezzo di carico ad oggi è congruo con la chiusura del t+2.
Buon pomeriggio al 3D,
grazie a Lori e carrozza:rosa:.
Le interiora di pollo sono aumentate e quindi le ANALisi si stanno facendo rarefatte.
I miei portentosi strumenti mi dicono che il t-1 è nato ieri e con poca forza.
Copiando l'ingresso di non-stop, inserisco

-3 SELL 27700
Obiettivo: fine t
Sotto obiettivo: fine t+2

AGGIORNAMENTO 17/11 ORE 13:46 Annullo e lo metto più in basso

-3 SELL 27685

AGGIORNAMENTO ORE 17/11 ORE 15:01 In partenza di nuovo t-3 e non essendo stato servito ritorno ai 27700

-3 SELL 27700

a 27300 chiude 3 contratti

Grazie alle gentili donzelle :rosa: ed ai virgulti cavalieri.

-3 SELL 27700 +3 BUY 27300 = 400 punti che li carico su - 3 SELL 26820 che diventa pertanto:

Riepilogo posizione

-3 SELL 27220

Buongiorno al 3D,
grazie a DANY1969 e Lori :rosa:, Carrozza, ed i colleghi di post Manuel e Ronnie85 :accordo:.
Complimenti a te. Prendere punti contro-trend è per pochi e tu lo hai dimostrato, ma farlo con S&P è da campioni :winner:

Falli secchi Becero;)....dai che va in porto il C86:p
Non credo che resisterò così tanto contro-trend.

Con oggi siamo al giorno 9 del settimanale e siamo sia come Tempo che come Prezzo coerenti con la chiusura del mensile.
Un trade nato male portato in pareggio è un successo, se già si prende qualche punto e tutto in più.
Mi aspettavo un proseguimento del ribasso ma ho l'impressione che abbiano troncato.

Riepilogo posizione

-3 SELL 27220
Stop Loss : 27215 in pari franco commissione valido sempre

AGGIORNAMENTO 24-11 ORE 14:46 Preso dalla stop in pari torno FLAT.
In caso di riprese dei corsi se riuscirò a decifrare i cicli proverò un trade SHORT di grado t in chiusura di settimanale inverso. Se continueranno a scendere proverò un LONG in ottica t+2.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto