Buon pomeriggio al 3D,
intanto grazie alle gentili signore
ed ai maschiacci
.
Pertanto se ho sbagliato l'ingresso ciclico prima voglio cercare di capire la centratura più verosimile.
Ad esempio su questo ADD io non ho certezza di dove sia partito il settimanale. Se non reagisce oggi in barra giornaliera 10 significa che il t si è chiuso prima il 19 gennaio in barra giornaliera 7. E questo significa che siamo ancora nel primo t-1 di un nuovo settimanale e come conseguenza altri giorni di debolezza.
Sul minimo delle 16 e 10 dovrebbe essere partito un t-1.
Tutto lascia pensare che questo t-1 appartenga ancora al ciclo precedente e quindi debba essere
<0.
Tralascio il discorso delle lingue (sia di grado t-3 che di grado t-1) perché le ritengo un modo che hanno i cicloamatori per far tornare sempre i conti. Io semplicemente prendo atto della loro esistenza che ci ricordano che le analisi (almeno le mie) sono basate su modelli e come tali sono fallibili.
La correzione di circa 8,75% soddisfa 86,4% dei casi e quindi solo in 11 su 81 rilevati il mensile ha corretto con una profondità maggiore.
In particolare se raffrontato con la spinta modesta di circa 11,50% la correzione è sproporzionata. Ovviamente queste considerazioni valgono per un
t+2 >0.
La correzione attuale, a dirla tutta è congrua non solo con un t+3 ma anche con un t+4 sempre nelle ipotesi che siano
>0.
A fronte di queste considerazioni non penso di incrementare la mia posizione a meno che i prezzi non si inabissino di nuovo, e che lo facciano in prossimità di un fine ciclo almeno di grado t-1.
To be continued.
AGGIORNAMENTO 27/1 ORE 11:13
Scrivevo "Sul minimo delle 16 e 10 dovrebbe essere partito un t-1. Tutto lascia pensare che questo t-1 appartenga ancora al ciclo precedente e quindi debba essere <0." . "Tralascio il discorso delle lingue (sia di grado t-3 che di grado t-1)"
Ed ecco che, puntualmente a smentire l'analisi, esce l'ipotesi di lingua t-3
che lancia un ciclo di tre ordini di grandezza superiori e quindi un t settimanale.
A questo punto il vero rialzo che mi aspetto ci sarà solamente a valle della partenza del t+1 inverso prossimamente su questo canale.
Come conseguenza inserisco solo per oggi la chiusura del 1° lotto.
-3 SELL 26900
- Obiettivo: partenza nascita del t+1 inverso
- Sotto obiettivo: migliorare il PMC e liberare cartucce per nuovo ADD
To be continued.