Sul medio periodo ci siamo........

Buongiorno :)

S&P500 Daily

notavo che
il PPO non era mai stato così in alto dall'inizio del bull market nel 2003.....

ci potrebbero essere delle analogie guardando il grafico.......:specchio::specchio:

:)

1.jpg

......L'obiettivo del rimbalzo di medio periodo sul Fib è tra 21.000 e 23.000..........

guardando il grafico settimanale non ci sono novità di rilievo ed il rialzo prosegue in maniera normale .
Unica perplessità è la barra outside settimanale ed il contestuale arrivo dell'indicatore Rsi sulla linea mediana .

S&P_MIB Future.png

guardando il grafico settimanale non ci sono novità di rilievo ed il rialzo prosegue in maniera normale .
Unica perplessità è la barra outside settimanale ed il contestuale arrivo dell'indicatore Rsi sulla linea mediana .

Non ti passa sulla testa di chiudere lo short in loss ?????
opuure aspetti ??

and1 ... a volte dipende dal tempo che hai dato ad un operazione, il mercato può girare mille volte prima di raggiungere l'obiettivo prefissato e finchè vengono rispettate le tappe intermedie non c'è motivo di pensare che l'obiettivo non verrà raggiunto, quindi si può tenere aperta una posizione anche in temporaneo loss sapendo che la si chiuderà in gain, poi nulla vieta di fare, nel frattempo, operazioni più di breve periodo anche nella direzione opposta. :)

and1 ... a volte dipende dal tempo che hai dato ad un operazione, il mercato può girare mille volte prima di raggiungere l'obiettivo prefissato e finchè vengono rispettate le tappe intermedie non c'è motivo di pensare che l'obiettivo non verrà raggiunto, quindi si può tenere aperta una posizione anche in temporaneo loss sapendo che la si chiuderà in gain, poi nulla vieta di fare, nel frattempo, operazioni più di breve periodo anche nella direzione opposta. :)

Perfettamente ragione !!!!
E' che sono short anch'io e il mercato è marcatamente long, ad ogni piccolo ritracciamento anche quotidiano, arrivano subito i compratori...
allora vedere dei ritracciamenti del 4/5% per andare in gain la vedo molto molto dura, ecco la tentazione di chiudere...

Ciao,

Io l'indice ce l'ho su un punto delicato.

Sotto la sma 144; non ha fatto un nuovo massimo per 28 punti; oscillatori da incubo.

Sul settimanale ha fatto l'impiccato ma ha chiuso di poco sopra la bollinger inferiore.

Se scende da qui si mette male, ho 14000 e 11500 come supporti, ho anche target a 19500 però e probabilmente lo farà.

Capture24-04-2009-19.21.55.gif

Capture24-04-2009-19.23.34.gif

ciao treno, non riesco a capire se la tua perplessità sia quindi a favore della tua operazione short o sfavorevole!?:rolleyes:

grazie in anticipo della tua gradita risposta

Users who are viewing this thread

Back
Alto