iulius
Forumer storico
Ciaol'intonazione giornaliera dovrebbe essere positiva. Bon, un saluto a tutti ed in particolare a Sdoto (anche perché è l'unico che c'è)
Ciaol'intonazione giornaliera dovrebbe essere positiva. Bon, un saluto a tutti ed in particolare a Sdoto (anche perché è l'unico che c'è)
l'intonazione giornaliera dovrebbe essere positiva. Bon, un saluto a tutti ed in particolare a Sdoto (anche perché è l'unico che c'è)
impeccabile: basta soltanto sapermi usare correttamente (cioè, come contrarian )l'intonazione giornaliera dovrebbe essere positiva. Bon, un saluto a tutti ed in particolare a Sdoto (anche perché è l'unico che c'è)
Volevo ringraziarti perché ero long e appena ho letto il tuo messaggio ho chiuso la posizionel'intonazione giornaliera dovrebbe essere positiva. Bon, un saluto a tutti ed in particolare a Sdoto (anche perché è l'unico che c'è)
Non mi ringraziare: vai in Chiesa e lascia un'offerta ai poveriVolevo ringraziarti perché ero long e appena ho letto il tuo messaggio ho chiuso la posizione