Il 3d che aprivo ogni settimana non è più considerato idoneo alla sezione piazza affari. Dovrei aprirlo in altra sezione, ma per me non avrebbe senso, quindi preferisco lasciar perdere anche se mi dispiace.ma Dany che fine ha fatto??
Ritorna presto. CiaooIl 3d che aprivo ogni settimana non è più considerato idoneo alla sezione piazza affari. Dovrei aprirlo in altra sezione, ma per me non avrebbe senso, quindi preferisco lasciar perdere anche se mi dispiace.
Vedremo in futuro... intanto mi prendo una pausa
. CiaoRitorna presto. Ciaoo
C’è un posticino ad ocIl 3d che aprivo ogni settimana non è più considerato idoneo alla sezione piazza affari. Dovrei aprirlo in altra sezione, ma per me non avrebbe senso, quindi preferisco lasciar perdere anche se mi dispiace.
Vedremo in futuro... intanto mi prendo una pausa
eh lo so .C’è un posticino ad oc
C’è un posticino ad oc
Tante, ma non tutte e comunque dipende molto dai discorsi che si affrontanoEsatto.
Con tante persone simpatiche ed accoglienti
Grazie Cicoria , ma purtroppo non sono in grado di portare avanti un 3d tecnico (soprattutto a livello emotivo, infatti ci avevo provato, ma poi ho dovuto rinunciare) e il 3d strutturato come lo era prima, non è più tollerato in questa sezione.A parere personale Dany ha guadagnato sul campo la possibilità di aprire il questa sezione il 3D che vuole.