VOLEVO DIRE A TIZIANO FERRO CHE SPESSO NON ME LO SO SPIEGARE NEMMENO IO

Il 3d che aprivo ogni settimana non è più considerato idoneo alla sezione piazza affari. Dovrei aprirlo in altra sezione, ma per me non avrebbe senso, quindi preferisco lasciar perdere anche se mi dispiace.
Vedremo in futuro... intanto mi prendo una pausa:)
Ritorna presto. Ciaoo :)

Il 3d che aprivo ogni settimana non è più considerato idoneo alla sezione piazza affari. Dovrei aprirlo in altra sezione, ma per me non avrebbe senso, quindi preferisco lasciar perdere anche se mi dispiace.
Vedremo in futuro... intanto mi prendo una pausa:)
C’è un posticino ad oc :grinangel:

A parere personale Dany può aprire in questa sezione "l'uovo che vuole" però senza la sorpresa :rosa:

Esatto.

Con tante persone simpatiche ed accoglienti :clap:
Tante, ma non tutte :d: e comunque dipende molto dai discorsi che si affrontano:d: :help::squalo:
A parere personale Dany ha guadagnato sul campo la possibilità di aprire il questa sezione il 3D che vuole.
Grazie Cicoria :rosa: , ma purtroppo non sono in grado di portare avanti un 3d tecnico (soprattutto a livello emotivo:wall:, infatti ci avevo provato, ma poi ho dovuto rinunciare) e il 3d strutturato come lo era prima, non è più tollerato in questa sezione.
Magari con il tempo diventerò guressa e il mio 3d arriverà in cima a tutte le classifiche terracquee :melo:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto