Val
Torniamo alla LIRA
Val nn ci arrivo Vuoi spiegare questa immagine
Ciao.
sono i Turisti Russi che venivano a spendere i soldi in Italia
e noi gli facciamo "ciao ciao" con la nostra bandiera.
Val nn ci arrivo Vuoi spiegare questa immagine
Da oggi pubblicherò qui, quindi sarà un 3D tecnico, ma tu non negarci mai il tuo prezioso "Buongiorno".Tante, ma non tutte e comunque dipende molto dai discorsi che si affrontano
Grazie Cicoria , ma purtroppo non sono in grado di portare avanti un 3d tecnico (soprattutto a livello emotivo, infatti ci avevo provato, ma poi ho dovuto rinunciare) e il 3d strutturato come lo era prima, non è più tollerato in questa sezione.
Magari con il tempo diventerò guressa e il mio 3d arriverà in cima a tutte le classifiche terracquee .
Grazie Cicoria, davvero gentileDa oggi pubblicherò qui, quindi sarà un 3D tecnico, ma tu non negarci mai il tuo prezioso "Buongiorno".
ok grazie -------------ma ritorneranno. ciaoCiao.
sono i Turisti Russi che venivano a spendere i soldi in Italia
e noi gli facciamo "ciao ciao" con la nostra bandiera.
A 4410 ci aggiorniamo, ma per quel momento sarebbero graditi tanti fiori a Dany come stessimo a Sanremo!4410 prossima tappa di sp500 fut. giugno.
A quel livello ci si aggiorna esso perché sarà interessantissimo.
A 4410 ci aggiorniamo, ma per quel momento sarebbero graditi tanti fiori a Dany come stessimo a Sanremo!
A 4410 ci aggiorniamo, ma per quel momento sarebbero graditi tanti fiori a Dany come stessimo a Sanremo!
Ma grazie sono graditissimi!!Mi associo