secondo la tua centratura avremmo ancora tempo per scendere, vero?
28505,5 passa lo swing di un T inv, se tocchiamo quel prezzo è molto probabile che da sopra sia partito un T inv. Lunedì sapremo al 100% se raccordo T-1 lato indice, per me al momento 95% si 5% no. Supponiamo che ci sia stato il raccordo lato indice, in questo caso quindi saremo dentro il 7°ciclo con 37 barre da 15min.
Adesso lato indice il prezzo ha perso la media del ciclo T (siamo sotto) ed inoltre la media del ciclo T-2 ha attraverso dall'alto verso il basso quella del ciclo T (non bene perché il T si è piegato al ribasso). SE e ripeto SE c'è stato il raccordo T-1 lato indice, anche la trendline ciclica del ciclo T è stata bucata. Come giustifichi la partenza del T dal max a 29095.5? 20/21 barre Daily estensione max di un T+1i. Allora se è così si scende? Solo Lunedì pomeriggio potremmo avere un quadro più dettagliato. Però prima ho dato un livello di prezzo, ovvero i 28.505,50 se questi vengono raggiunti prima del pomeriggio di lunedì sappiamo già in anticipo che sopra è partito un Tinv, ma aspetta... prima parlavi di T+1i in massima estensione, eh si.., quindi la presa di quel prezzo sebbene sia lo swing del Ti per logica possiamo dedurre che sia partito dal max il T+1i anche se il suo swing è a 28106.
Che sia ben chiaro, queste sono mie considerazioni personali e metodologia operativa testata da moltoooo tempo, sebbene ha altre influenze è pur sempre ciclica.
Mi dispiace che Elico64 si irrita appena vede oscillatori, ma se li considero e li utilizzo vuol dire che stanno funzionando, non a caso con oggi ho fatto 17 trade in Gain consecutivi.
Apprezzo molto le analisi in questo forum e vi assicuro che sto prendendo appunti.
Anzi non finirò mai di ringraziare il Maestro per la metodologia REGALATA a molti traders ciclichi, dove una menzione della paternità è sempre DOVUTA.
Adesso grazie a questi post sto imparando altri concetti, appena completamente assorbiti sarà mia cura usarli.