FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (2 lettori)

FabriMe21

Nuovo forumer
Mi dispiace che Elico64 si irrita appena vede oscillatori, ma se li considero e li utilizzo vuol dire che stanno funzionando, non a caso con oggi ho fatto 17 trade in Gain consecutivi.

Allora stai seguendo le orme di Mr Magoo che adesso, mi dicono, e' arrivato a 40 gain su 40....che manco il miglior Larry Williams se li sogna:rotfl:. Ragazzi veramente siete dei fenomeni, poi pero' appena vi si chiede un demo di 15-20 operazioni da tradare in modo condiviso ed in realtime stranamente vi dileguate o scrivete che nn avete tempo per postarle.....se sei una persona seria acconsenti a cio' che chiedo od evita di scrivere 17 su 17.......capisci cosa dico, noi traders sgamati abbiamo un codice d'onore;)
Lei ha il brutto vizio di non informarsi prima di aprire bocca. Conteggio fatto ieri sera prima di scrivere il post, poi se vuole fare un doppio check, nella community di cui io faccio parte ci sono tutte le analisi, poi pubblicate le entrate ed infine lo shot dell'etichetta. Anzi le dirò di più io sono riuscito a fare un x10 del portafoglio in 28 giorni di trading, anche questo pubblicato su un video youtube. Io non mi nascondo dietro un dito perché non ho nessun motivo di farlo.
Volevo allegare una breve registrazione con tutti i trade ma qui non è consentito allegare video. Se c'è in questa community qualche membro del CLAN, lasci pure testimonianza per favore.

Te lo do io il codice d'onore 🫢
 

visione

Forumer storico
Io ho altri vizi e ti ho chiesto una cosa ben precisa.....Nulla da aggiungere.....degno erede di Jacopo Marini....
 

EtienneMI

Forumer attivo
Mi dispiace che Elico64 si irrita appena vede oscillatori, ma se li considero e li utilizzo vuol dire che stanno funzionando, non a caso con oggi ho fatto 17 trade in Gain consecutivi.

Allora stai seguendo le orme di Mr Magoo che adesso, mi dicono, e' arrivato a 40 gain su 40....che manco il miglior Larry Williams se li sogna:rotfl:. Ragazzi veramente siete dei fenomeni, poi pero' appena vi si chiede un demo di 15-20 operazioni da tradare in modo condiviso ed in realtime stranamente vi dileguate o scrivete che nn avete tempo per postarle.....se sei una persona seria acconsenti a cio' che chiedo od evita di scrivere 17 su 17.......capisci cosa dico, noi traders sgamati abbiamo un codice d'onore;)
Io sono stato nel gruppo gestito da Fabrizio per parecchi mesi e ha sempre dato prova, oltre che di notevoli capacità tecniche, di grande passione e umiltà in quello che fa. Inoltre ha sempre citato Elico come inventore del metodo e mai si è permesso come Magoo di fare il furbacchione e di guadagnare alle sue spalle. Magoo che continua a lamentarsi di essere copiato quando lui in primis ha copiato il 99% del metodo e lo ha spacciato per suo, roba da causa in tribunale. Tornando al gruppo di Fabrizio, ho avuto modo di constatare che avesse un winrate nettamente superiore alla media e non mi stupisce il fatto che i suoi ultimi trade siano tutti in gain. Una cosa ho imparato nel tempo, mai criticare chi non si conosce. Se qualcuno è più bravo di noi, non significa che racconti frottole. Anzi, deve essere da stimolo per migliorare. Se qualche San Tommaso non ci crede, mettetevi d'accordo sul come e sul dove e sono certo che vi darà prove oggettive di ciò che sostiene. Buon week and
 

Elico64

Forumer storico
Ragazzi buongiorno,

mateniamo toni pacati così come si conviene a persone mature e fatemi scrivere in serenità l'aggiornamento circa il medio periodo.

Poi mi spetteranno un paio di doverose puntualizzazioni e che non riguardano l'operatività, sulla quale non ho alcun motivo di dubitare allorché viene espressa in modo oggettivo seppur in forma privata, ma nel merito del metodo. A più tardi.
 

visione

Forumer storico
Ragazzi buongiorno,

mateniamo toni pacati così come si conviene a persone mature e fatemi scrivere in serenità l'aggiornamento circa il medio periodo.

Poi mi spetteranno un paio di doverose puntualizzazioni e che non riguardano l'operatività, sulla quale non ho alcun motivo di dubitare allorché viene espressa in modo oggettivo seppur in forma privata, ma nel merito del metodo. A più tardi.
Pat tolgo cio' che ho postato poco fa, Etienne hai mio MP
 

FabriMe21

Nuovo forumer
Pat tolgo cio' che ho postato poco fa, Etienne hai mio MP
Allora, ho fatto il meglio che potevo, cercando di lasciare l'ultima operazione nello screenshot successivo, sono esattamente 17 e per fortuna che ieri non ho sbagliato a contare. Sicuramente non capita frequentemente una serie così lunga senza stop, anch'io prendo gli stop come tutti, però se ti dico che negli ultimi 20 giorni ne ho fatte 17 di seguito in Gain sono 17.

P.S.: questo post sarà eliminato dopo 24 H
 

Allegati

  • Immagine 1.png
    Immagine 1.png
    75,3 KB · Visite: 104
  • Immagine 2.png
    Immagine 2.png
    75,8 KB · Visite: 95
  • Immagine 3.png
    Immagine 3.png
    75,7 KB · Visite: 86
  • Immagine 4.png
    Immagine 4.png
    74,2 KB · Visite: 84
  • immagine 5.png
    immagine 5.png
    76,6 KB · Visite: 100

visione

Forumer storico
Ho scritto in pvt ad Etienne e mi chiede in tono arrogante di chiedere scusa? e di cosa caro Etienne? Vedo operazioni tutte in gain , ottima cosa per Fabrizio.....ovviamente Etienne nn hai capito un cazzo dato che chiedevo altra cosa ,cioe' postarle una piccola parte live per capire l'aderenza al metodo di Elico : qui nn e' possibile, bene. Discorso chiuso, contento che il metodo del mio amico Elico venga applicato anche su altri sottostanti e funzioni
 
Ultima modifica:

Malmostoso

Forumer storico
Per FabriMe 21
una domanda...scusa se la risposta è gia eventalmente insita in altri post...( lo ammetto sto perdendo il filo)..cosa ti ha portato a non tradare il nosto? Lo fai poco? Per nulla? o altro..io giuro non so come fai a seguire tutto..per me 2 sarebbe troppo.
 

EtienneMI

Forumer attivo
Ah certo, l'arrogante sarei io, uno che accusa persone che non conosce di essere pagliacci... Non capisci un caxxo lo dici a tua sorella ok? Perchè io di base sono una persona educata ma se fai il fenomeno ci metto un attimo a mettermi sul tuo stesso piano, solo che non mi sembra il luogo adatto, quindi meglio finirla qui. La figura del cioccolataio l'hai fatta tu, fino a prova contraria. Io sono qui per migliorarmi non per leggere commenti di invidiosi. Bye bye
 

Users who are viewing this thread

Alto