FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (5 lettori)

Elico64

Forumer storico
Buondi..due gg senz'altro ripartito da minimo venerdi
Ciao Malmo, buongiorno a tutti,

non è proprio così. Con quell'affermazione stai andando dietro al Prezzo e non al Tempo/vincoli.

Avremo un nuovo T-2, e ragionevolmente un nuovo 4gg, se il sottostante sarà in grado di interrompere la sequenza ribassista sul T-4 indipendentemente dal Prezzo che raggiungerà in questo transitorio. In caso contrario comanderà la centratura riportata ieri sera.

Questo è un passaggio molto importante.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Ciao Malmo, buongiorno a tutti,

non è proprio così. Con quell'affermazione stai andando dietro al Prezzo e non al Tempo/vincoli.

Avremo un nuovo T-2, e ragionevolmente un nuovo 4gg, se il sottostante sarà in grado di interrompere la sequenza ribassista sul T-4 indipendentemente dal Prezzo che raggiungerà in questo transitorio. In caso contrario comanderà la centratura riportata ieri sera.

Questo è un passaggio molto importante.
Ergo, un t-4+ per le 11 e 30 di stamani ?
Buongiorno
 

Malmostoso

Forumer storico
..ok ok..ho quel vizio di anticipare..che volendo tradare viene abbastanza spontaneo portarsi in avanti.
pour parler...io ho in mente il t-1 indice che considero tale con partenza 25/8. "ipotizzo " una chiusura lunga a venerdi..se riparte riaprte almeno un t-2 che ( ad ora) vedrei confermato dal ritraccio oltre 60% sul giornaliero inverso partito venedi 11.30 ( questo l'ho appreso da te ( se non ho appreso male))
adesso osservo che la chiusura prossima ipotetica del t-3 e t-2 inverso dovrebbe farmi supporre un successivo ritracciamento (attorno 28780 grafico indice ) del giornaliero dritto....
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
perche come ho aggiunto nella risposta ci dovrebbe essere un raccordo di 4 ore tra il minimo e le 17 circa..guarda le sequenze di stamane
questo significa che il t-3 inverso nn è partito da 29910?
alle 12.30 potrebbe configurare primo t-6 inv rialzista e confermare partenza almeno t-4 inverso
 

Users who are viewing this thread

Alto