FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (7 lettori)

Elico64

Forumer storico
Buondi..due gg senz'altro ripartito da minimo venerdi
...con molta fatica possiamo ora accenderla. Con un 75% di T-3 rialzista sarà anche T-1 (come mi aspetto) oppure sopra 28940pt delle 11:15. Questo swing verrà presto sostituito dal Prezzo identificativo della conclusione del 4h inverso in corso.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
...con molta fatica possiamo ora accenderla. Con un 75% di T-3 rialzista sarà anche T-1 (come mi aspetto) oppure sopra 28940pt delle 11:15. Questo swing verrà presto sostituito dal Prezzo identificativo della conclusione del 4h inverso in corso.
Elico scusa ma il t-3 da dove lo fai partire?
 

FabriMe21

Nuovo forumer
A causa dei pochi volumi di oggi e della noia che mi assale, volevo condividere una piccola curiosità.

Strategia a me fornita da S.S., tra l'altro è quella che gli ha consentito di vincere il campionato mondiale, preciso che lui l'aveva applicata su SP500 perchè funziona meglio.

Voglio farvi notare come a volte la semplicità è sorprendente.

Questa strategia si basa sul Day Bias, molto semplice e funzionale.

Su MIB compri Lunedì alle 09:30 e vendi Giovedì alle 09:30, basta..., non bisogna fare altro.

Nel sommario abbiamo un profitto di +138,42%, rendimento Buy and Hold di 39,68%, Drawdown massimo 22,07%.

Abbiamo battuto il mercato perchè 138% è superiore rispetto ad un compra e dimentica perchè questo è di 39,68%. Inoltre, visto che abbiamo un Drawdown del 22%, se proprio vogliamo esagerare possiamo applicare la strategia in leva x2 (drawdown max 44%) con un profitto del + 276%

P.S.: lui nel vincere il campionato mondiale ha usato questa strategia, facendogli ruotare attorno anche altre strategie.....

Ecco i risultati:
 

Allegati

  • Immagine 1.JPG
    Immagine 1.JPG
    278,1 KB · Visite: 72
  • Immagine 2.JPG
    Immagine 2.JPG
    146,5 KB · Visite: 66

FabriMe21

Nuovo forumer
..e tanto per iniziare bene...che ci piace soffrire... sul nostro ad ora perderebbe 200 punti
Ad ora si, ma non siamo ancora a Giovedì e poi credo che dia i suoi risultati nel tempo, non solo facendo riferimento ad 1 settimana. Che sia chiaro..., io non la uso, era solo una curiosità, su MIB io sono FLAT per le considerazioni fatte nell'ultimo post
 

Users who are viewing this thread

Alto