Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday
Stessa mimica di ieri primo pomeriggio. Vi invito a rileggere i vari passaggi. 2°4h Future del T-3 iniziato ieri dal minimo delle 13:40. Vi sto fornendo oggettività, non chiacchiere da bar....
Rammento che il T-5 Future in corso non è soggetto ad alcun vincolo poiché il primo della serie è stato rialzista. L'ultimo invece ha un vincolo ribassista da soddisfare (=punto di controllo)
Rammento che il T-5 Future in corso non è soggetto ad alcun vincolo poiché il primo della serie è stato rialzista. L'ultimo invece ha un vincolo ribassista da soddisfare (=punto di controllo)
Non necessariamente @Icaro. Abbiamo un 2°T-4 in rialzo-ribasso sui T-5. Se il prossimo 4h sarà in rialzo-rialzo sui T-5, il T-4 in corso sarà parte integrante del vecchio T-2.
Stiamo facendo una gara? Io non vi partecipo. Ho bisogno di 500 euro mi dici come fare? domani sono libero. Entrata e uscita ora e minuto. trovi interessante dare suggerienti all'ultimo dei pirli del trading. Vedi tu se è conveniente per la tua immagine. Non credo sia produttivo. Piu per te che per me.Almeno che tu non mi dica qualcosa di piu e in tal caso ben volentieri. Senza rancori.