FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (10 lettori)

Elico64

Forumer storico
02082023.png
 

Elico64

Forumer storico
Rammento che il T-5 Future in corso non è soggetto ad alcun vincolo poiché il primo della serie è stato rialzista. L'ultimo invece ha un vincolo ribassista da soddisfare (=punto di controllo)
 

Icaro

Forumer storico
Rammento che il T-5 Future in corso non è soggetto ad alcun vincolo poiché il primo della serie è stato rialzista. L'ultimo invece ha un vincolo ribassista da soddisfare (=punto di controllo)
Ciao Elico. Il fatto che l'ultimo T-5 abbia un vincolo ribassista dovrebbe significare che deve andare a rompere i minimi di stamane?
 

Elico64

Forumer storico
A 29330pt delle 13:45 abbiamo lo swing sul T-2 inverso. Sopra quel Prezzo sarà nuovo T-2 Future (almeno).
 

Malmostoso

Forumer storico
Adesso alle 11 candela oraria chiusura giornaliero. Magari anche ora ore 10.40
Stiamo facendo una gara? Io non vi partecipo. Ho bisogno di 500 euro mi dici come fare? domani sono libero. Entrata e uscita ora e minuto. trovi interessante dare suggerienti all'ultimo dei pirli del trading. Vedi tu se è conveniente per la tua immagine. Non credo sia produttivo. Piu per te che per me.Almeno che tu non mi dica qualcosa di piu e in tal caso ben volentieri. Senza rancori.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto