FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (4 lettori)

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Stiamo facendo una gara? Io non vi partecipo. Ho bisogno di 500 euro mi dici come fare? domani sono libero. Entrata e uscita ora e minuto. trovi interessante dare suggerienti all'ultimo dei pirli del trading. Vedi tu se è conveniente per la tua immagine. Non credo sia produttivo. Piu per te che per me.Almeno che tu non mi dica qualcosa di piu e in tal caso ben volentieri. Senza rancori.
Si lo trovo giusto, siamo qui per difenderci dal mercato
 

overnait

Il_Salumiere
@overnait ti stai appassionando amico mio?
eh, certo che si ... alle 13:30 ho pure incrementato lo short ftsemib sulla chiusura del T-3 inverso.

Ho commesso un paio di errori su questo accumulo short che devo recuperare e mi serve ingarrare il max del T+1 inverso, ed una sintesi sul medio che mi lascia il dubbio sul forecast della durata del T+5 dritto .... Osservo con molto piacere che il tuo ritorno (che personalmete attendevo come la resurrezione di cristo) stia chiamando in agorà molti nuovi forumer preparati. la voce si sparge.
 

overnait

Il_Salumiere
Per il fib domani setup daily. L’uscita da direzione fino alla prossima . 28440 angolo settimane in caso di affondi

e qual'e' la prossima? vai!

Setup Annuale:
ultimi: 2022 (range 20183 /28212 ) [ uscita rialzista ]
prossimo 2023

Setup Mensile:
ultimo Giugno
(range ind. 26287/ 28312 , Fut 26225 / 28535 ) [ uscita rialzista ]
prossimi Agosto,Settembre,Ottobre, Dicembre

Setup Settimanale:
ultimi 24-28 Luglio ( range 28647 /29598 , Fut 28800 / 29845 ) [ uscita rialzista ]
prossimi 7-11 Agosto, 21-25 Agosto,28-1 Settembre

Setup Giornalieri
ultimo : 27 Luglio ( range 29042 / 29598 , Fut 29200 / 29845 ) [ in attesa ] outside
prossimi 3 Agosto
 
Ultima modifica:

Malmostoso

Forumer storico
Mi permetto di chiedere la cortesia , ove possibile, di fare uno sforzo a mantenere la discussione pertinente al titolo e , anche se non specificato, al tema che l'autore porta avanti. Non vi è alcuna gara a chi la vede piu lunga e meglio di altri , e non vi è alcun dubbio che ci siano trader bravi e profittevoli..ma per quella che è la mia ormai vetusta età considero oltremodo sgradevole nonchè inelegante porsi nel modo che mi pare di leggere tra le righe. Invito a leggere sin dall'inizio tutti i post ed il oro contenuto. Se poi si desidera argomentare in modo funzionale e seguibile le proprie idee per quanto mi riguarda mi si puo mandare un messaggio privato al quale rispondo senz'altro e se l'argomento è interessante magari se puo anche parlare ma non in un tread che ha contenuti altri. Grazie e chiedo scusa se mi sono pefmesso questo in una discussione che non ho aperto.
 
Ultima modifica:

Malmostoso

Forumer storico
Minimi sempre alle 10 o 11 da tre giorni ma guarda le sequenze per sapere quando parte il ciclo a mezz’ora
pepe la rana devi finire di rompermi i colìglioni : Capito : finiscila.. sull'altro tred , per sbaglio,ti ho postato l'eseguito e scusa l'epiteto. Lasciami fare quello che voglio fare. Grazie
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

questo il T-3 del nuovo T-2 iniziato ieri mattina

1691047090053.png
 

Elico64

Forumer storico
... e questo il 3°T-2 del Tracy in essere, divenuto nel mentre anch'esso ribassista, di questo T+1. Da verificare se il 1°T-2 inverso si è già chiuso ieri pomeriggio (un po' troppo corto) oppure lo chiuderà sulla ripartenza del 2°Giornaliero del sottostante ritornando indicativamente in area 29100pt Future.

1691047754460.png
 

Users who are viewing this thread

Alto