Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday
La faccenda si fa interessante, il DAX mostra più chiaramente la sua impostazione short, il FTSEMIB si nasconde dietro a un dito anche se oggi ha lasciato trapelare una certa debolezza.
Domani è possibile che si giochi a carte scoperte.
La faccenda si fa interessante, il DAX mostra più chiaramente la sua impostazione short, il FTSEMIB si nasconde dietro a un dito anche se oggi ha lasciato trapelare una certa debolezza.
Domani è possibile che si giochi a carte scoperte.
al momento nessuna traccia del nuovo T-2 inverso. Posso concedere ancora il T-4i in corso ma la spinta non è compatibile con un T-2 del vecchio T-1 Future.
con le banche in queste condizioni, puo essere che facciano sballare un po i conti, considerando che oggi hanno messo la musuerola a enel e eni, senno gia stavamo a 29100
Ho tratteggiato il T-2 in quanto non supportato da reciprocità. Per queste casistiche, così come riportato ieri in risposta a @Malmostoso , si scende di un ordine ciclico e si ritorna in fase con la ciclicità di brevissimo. Scoprire anzitempo se si tratterà di un T-1 in variante 3, 4 o 5 è la nostra sfida.....
Chiedo scusa Elico, posso farti una domanda?
Nel dubbio scrivo, caso mai cancello.
Come vedi questa asincronia, Italia Ftse e Usa Sp500 o Nasdaq.
Abbiamo forza relativa, come rare volte io mi ricordo?
Capisco che siamo un titolo banco centrico.
Ma questa forza dei bancari perchè?
Chiedo scusa Elico, posso farti una domanda?
Nel dubbio scrivo, caso mai cancello.
Come vedi questa asincronia, Italia Ftse e Usa Sp500 o Nasdaq.
Abbiamo forza relativa, come rare volte io mi ricordo?
Capisco che siamo un titolo banco centrico.
Ma questa forza dei bancari perchè?
Non ho ancora guardato il sotto-indice dei bancari tuttavia presumo che quel comparto abbia inaugurato, a differenza del sottostante FTSEMIB, il 2°T+4 e che tutta la spinta si stia concentrando nel 1°25% di questo ciclo.