Malmostoso
Forumer storico
Direi ineccepibile.Ciao caro,
come sempre entrerò a Mercato (in questo caso short) se ho dei riscontri coerenti con la centratura che sto seguendo. Quindi, o parte ora il 3°T-3 Future, ed allora proverò lo short, oppure lascerò andare perché già niziato ieri sul finire della seduta e con un vincolo ribassista troppo stingente. In questo caso potrebbe aver già percorso un buon 40/50% della fase correttiva.
Questo il mio approccio. Per quanto mi è possibile, cerco di non anticipare con il rischio concreto di stare a guardare. Non mi interessa, è una passione non un lavoro.
Io puor parler..tieni presente che guardo indice...faccio questa considerazione che ha poco di ciclico ma diciamo è come aprire la finestra e guardare il panorama cercando di capire che tempo farà....
"Se" è partito t-1 i ..sempre se....potrebbe essere che nella siituazione attuale..considerando i cicli superiori e come si son messe le cose da ieri sera...mi viene da ipotizzare un max del suddetto sul terzo t-5....pertanto pomeriggio..un allungo che si porta sulla partenza del t-2..ma ovviamente son tutti film che mi faccio.