FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (15 lettori)

Elico64

Forumer storico
T-6i ribassista + 2h Future rialzista (o speudo tale) a inaugurare un nuovo 8h per il sottostante

1695309555465.png
 

Elico64

Forumer storico
Mia centratura 15 min su #MIB, molto probabile la partenza del 2°mensile inverso dal max. di ieri. Se tocchiamo il minimo del 3°T indice vincolando al ribasso un ciclo T+1 indice si scende per chiusura T+5 indice Nel max. del 21/07 può essere benissimo partito un ciclo T+6i se preceduto da 3 Tempi T+4i. Target 24748 perchè passa lo swing di un T+6i e coincide anche con lo 0,5 di ritracciamento Fibonacci del T+5 indice in corsoVedi l'allegato 719165
...azzz Fabri, parlare di un T+6 con un TF a 15' mi fai venire la pelle d'oca....:d:
 

Elico64

Forumer storico
Personalmente ho fatto analisi dove mesi prima illustravo tutti i movimenti del prezzo futuro sulla base della maggiore probabilità, un esempio è l'ultima analisi del DAX ma poi c'è ne sono tante altre, quindi per favore distinguiamo "i tappeti volanti dai venti che fanno volare i tappeti".
...qui invece "cattivissimo me" :clava:
 

Elico64

Forumer storico
Nel mentre il T-1 Indice/Future nato il 19Set non ammetterà un 8h rialzista (pena l'ingresso di un nuovo T-1). Un altro Taylor a 3gg non lo sopporterei....

1695310351837.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
Ciao @FabriMe21, pensi che il FTSEMIB possa scendere così tanto? 24748 è il livello toccato a marzo dopo uno storno pesante.
Io sarei già soddisfatto se scendesse a 26000, anche se ovviamente non escludo possa spingersi più sotto.
P.S. siamo leggermente off-topic, questo è il 3d del brevissimo termine :)
 

FabriMe21

Nuovo forumer
Ciao @FabriMe21, pensi che il FTSEMIB possa scendere così tanto? 24748 è il livello toccato a marzo dopo uno storno pesante.
Io sarei già soddisfatto se scendesse a 26000, anche se ovviamente non escludo possa spingersi più sotto.
P.S. siamo leggermente off-topic, questo è il 3d del brevissimo termine :)
Se chiude su un 0,5 di Fibonacci si, altrimenti no, io lì ho due confluenze, poi le conferme vanno trovate man mano che si vincolano i cicli, cmq per il momento a differenza del DAX ha la struttura intatta. Bisogna aspettare la nascita del nuovo T indice e vedere che direzione prende, da lì in poi si potrebbero fare ulteriori ragionamenti. Cmq poi non capisco lo stupore, i mercati finanziari sono speculativi, io investo perché guadagno ed io disinvesto perché non ho più interesse. Se la BCE non alzerà più i tassi perché io dovrei investire nelle banche?
 
Ultima modifica:

EtienneMI

Forumer attivo
Buongiorno, t-3 fut deboluccio ma era stato preventivato, nuovo t-2 nella finestra 13.00/14.30
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto