FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

buon pomeriggio..è chiaro che siamo in un momento "particolare"...detto questo sto guardando grafico indice e future a partire da ieri.....sembrerebbe non tornare nulla.. addiritura, a meno che non mi sia totalmente rincoglionito, quello da una parte è giornaliero dall'altra non lo è....detto questo tornrebbe di piu un rialzo sul future..tipo settimanale..sulll'indice invece ulteriore ribasso...penso si siano incasinati pure gli algoritmi... quindi ogni eventuale toppa , dovremmo affrontarla con benevolenza

Ampia reciprocità sui T-5 ma non ancora sul T-4.

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_d0abe570e8be04e578d04ef1f11b3565.png

buon pomeriggio..è chiaro che siamo in un momento "particolare"...detto questo sto guardando grafico indice e future a partire da ieri.....sembrerebbe non tornare nulla.. addiritura, a meno che non mi sia totalmente rincoglionito, quello da una parte è giornaliero dall'altra non lo è....detto questo tornrebbe di piu un rialzo sul future..tipo settimanale..sulll'indice invece ulteriore ribasso...penso si siano incasinati pure gli algoritmi... quindi ogni eventuale toppa , dovremmo affrontarla con benevolenza
...che stai a di?!? Dai @Malmostoso !! Eddaje!

Innanzitutto benvenuto/a (autodidatta?)

Permettimi di suggerirti che, con un Mercato fortemente direzionale e in eccesso, non bisogna commettere l'errore di incastrare tutti i cicli uno dentro l'altro.

Chi comanda ora, per l'ampiezza temporale sopraggiunta, è il Tracy. Se questo decide di partire lo fa in barba a tutti i sottocicli.... (spero di aver reso l'idea)
Ciao Elico , grazie del benvenuto, si autodidatta dal 2020.
Si hai reso benissimo l idea , ovviamente mi tengo lontano dai cicli corti e preferisco che siano almeno oltre la media di tempo , quindi per questo ho valutato l ipotesi di un ulteriore minimo .
Ovviamente ti leggo con molto interesse , i tuoi consigli e le tue correzioni sono sempre ben accettate da me ,grazie

30 minuti..
non agggiungo considerazioni perchè poi si presta attenzione allo scritto ..se uno vuole fare considerazioni sul grafico. ben vengano

Allegati

• ddd.jpg
    ddd.jpg
    142,9 KB · Visite: 56

Users who are viewing this thread

Back
Alto