Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday
Con il 2h future in corso, sotto 28555pt sarà nuovo T-3 inverso. Swing che, se integro alla chiusura del T-5, verrà sostituito dal Prezzo di chiusura del 3°T-5.
La sfida, invece, è verificare se l'attuale 4h dei minimi assumerà connotati ribassisti così come mi sarei aspettato in virtù della sequenza rialzo-ribasso consolidata dal precedente Giornaliero.
la prima richiesta é stata esaudita , per la sfida della discesa ( vedi Pat ) in rispetto della sequenza rialzo-ribasso del precedente giornaliero aspettiamo la verifica ...
la prima richiesta é stata esaudita , per la sfida della discesa ( vedi Pat ) in rispetto della sequenza rialzo-ribasso del precedente giornaliero aspettiamo la verifica ...
Per assurdo, il mancato rispetto del vincolo ribassista da parte del Future sul T-4 in corso, rafforzerebbe ulteriormente la view estrema rappresentata dal Battleplan.
Vediamo se qualcuno individua il perché.
Non abbiate timore di intervenire, ne scrivo tante io di minkiate......
Per assurdo, il mancato rispetto del vincolo ribassista da parte del Future sul T-4 in corso, rafforzerebbe ulteriormente la view estrema rappresentata dal Battleplan.
Vediamo se qualcuno individua il perché.
Non abbiate timore di intervenire, ne scrivo tante io di minkiate......