Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday
Aggiorno centrature T-1 e T-2. Tra il T-3 Future di venerdì e quello odierno ci sono pochissime differenze. Ho privilegiato quello odierno come riferimento della nascita del 3°T-2 o 2°T-1 per aver creato un 2°T-4 inverso ribassista (=swing incondizionato T-1 inverso) e per aver galleggiato sopra al minimo qualche mezzora in più rispetto al suo predecessore. Per il resto sono identici, da mani nei capelli per la disperazione.....
Una cosa sola e cioè che ieri mattina l'inverso ha concluso un sottociclo. Può essere un T-1 a 3 barre Daily oppure un "3+2" ma lo capiremo nella seduta di domani.
Già scritto nel 3d ad hoc. Per una miglior fruizione di questi contenuti vi invito a scrivermi nelle discussioni nate apposta per ciascun grado ciclico.
Mia centratura MIB, lato indice nascita del 5°T-2, questo può essere il nuovo T indice così come possono fare altri due cicli t-3 al ribasso. Mia operatività, entrerò SHORT solo nel vincolo indice a 28.426,50. Se il vincolo al ribasso NON si verifica e assistiamo ad una salita di prezzi fino a toccare i 28.888,50 sappiamo che molto probabilmente è partito un T indice perchè li passa il suo swing di competenza. In quest'ultimo caso mi attiverò per la ricerca di un set-up LONG "anche in cicli t-4" perchè in quella fascia di prezzo si crea al tempo stesso anche un vincolo al rialzo di prezzi di un T-1 inverso