FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (6 lettori)

Mich19

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, è possibile che vengano chiusi due cicli inversi consecutivamente senza avere l'alternanza inverso indice inverso ? Non so se mi sono spiegato bene
 

Elico64

Forumer storico
Bene, primo target area 28755
Dinamica ciclica assimilabile alla nascita di un nuovo T-2 (almeno) per il sottostante da confermarsi con un T-4 inverso ribassista.


https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_93a49a51db798bd1d1decee38c6a8067.png
 

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno a tutti, è possibile che vengano chiusi due cicli inversi consecutivamente senza avere l'alternanza inverso indice inverso ? Non so se mi sono spiegato bene
Regola intrinseca della ciclica vuole che il massimo di un ciclo ( ad esempio giornaliero) corrisponda alla partenza del ciclo inverso di pari grado..quindi dalla partenza dell'inverso andrà a chiudere il giornaliero indice..e via di seguito. Questa "simmetria" talvolta è negata ( su ogni ordine di grado ciclico) ..pertanto nell'esempio sopracitato dalla partenza del giornaliero inverso viene a mancare la chiusura del giornaliero indice . Lo capisci dal tempo, dalle sequenze dai ritracciamenti..sono movimenti importanti sia nel breve che nle lungo che vanno messi in preventivo e gestiti di conseguenza. diciamo che in momenti cruciali del tempo del ciclo piu ampio in cui si inseriscono possono anche essere "attesi"..senz'altro vanno osservati e tenuti in debito conto perche se sei dalla parte contraria ..perdi il giro
L'ho detto a modo mio
 

Users who are viewing this thread

Alto