FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (3 lettori)

tonytrader

Forumer storico
Ci aggiorniamo nel weekend

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_c615ed3df39225b7b0eaf23874b1149a.png
bravo the best
 

Malmostoso

Forumer storico
..annamo bene ..a distanza di un giorno mi accorgo che il giornaliero indice è partito "lassu"...e io l'ho tenuto in piedi tutto il pomeriggio..ecco perche son scesi tanto...che pirla
 

Elico64

Forumer storico
Unico interrogativo da risolvere è se il 1°T-5 inverso (12:45/15:15) in rialzo-ribasso sui propri T-6 è parte integrante del nuovo T-2i oppure lingua di Bayer di grado T-5 popedeutica per il 2gg inverso. Lo vedremo lunedì.
Sequrenza interna del T-5i 12:45/15:15 non confermata e dunque T-2i in vita dal top relativo delle 15:15

In evidenza lo swing condizionato sul T-3i in fase di validazione. Sopra quel Prezzo per "certo" nuovo 4h del sottostante con implicazioni anche sul T-3i

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_6602638f5fabf64d94c68ae678deee90.png
 

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno,
tanto pour parler
due osservazioni ..oggi lo spead tra indice e future è leggermente piu alto di una ventina di tic....bho..a me pare capiti di solito la mattina e prima di qualcosa... che non ho ancora ben inquadrato
l'altra è che avendomi "saltato" la sequenza sul t-5 inv..sui t-6 mi direbbe che dovremmo scendere a chiudere il t-5 indice ( se giusta la centraturadel giornaliero)
a quel punto tirerei in ballo un punto di domanda sul primo t-4 del t-2 in corso...e potrebbe verificarsi un t-4 t-3 t-4 a chiusura del 2 gg indice

aggiungo ma questo non si fa ..che a 43 barre 15 min il 4 ore potrebbe aver gia chiuso e nell'ipotesi di cui sopra come due gg partito sarebbe partito lemme lemme...
palese che tutti questi sragionamenti stiano portando troppo in la rispetto all'evidenza
 

EtienneMI

Forumer attivo
Buongiorno, intorno alle 12 dovrebbe partire nuovo t-2 fut.
Sarà interessante da monitorare perchè il top che raggiungerà domani (se sopra o sotto il precedente t-2) condizionerà il trend della settimana
 

Users who are viewing this thread

Alto