FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (5 lettori)

Elico64

Forumer storico
2°T-3 Index divenuto ribassista

1697637856073.png
 

Elico64

Forumer storico
Innegabile e oggettiva la formazione di un Battleplan di grado T-2. Al di là delle 12h di T-3, che può destare qualche imbarazzo sopratutto per coloro che si basano sulle tempistiche standard, la centratura mi pare coerente con il respiro del Mercato. Siamo sempre in barra Daily 2 di un T-2, non alla terza o alla quarta.

Se la ciclicità dei massimi non darà seguito al vincolo sul prossimo T-3, avremo già visto anche il top del 1°T-1 del nuovo T e T+1.

1697637966987.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
Per l'ennesima volta respinto da area 28500
Ora il ns indice è sull'orlo del precipizio
Buongiorno, con l'apertura di oggi credo che anche i più convinti rialzisti di breve periodo si siano convinti che il mercato vuole scendere prima di innescare il solito rally di fine anno.
Domani sarà giornata di scadenze, ci sarà volatilità finte e controfinte ma la direzione da qui a 10 giorni mi sembra segnata
 

Dusfereebbasta

Nuovo forumer
Ad ogni ritracciamento che fanno con questi movimenti impulsivi e rapidi , i rialzisti caricano enormi quantità visto che il setup trimestrale è ancora notevolmente rialzista quindi con questa forza intrinseca del trend principale stanno portando allo sfinimento i più indecisi muovendoli su e giù, mischiando costantemente le carte per non dare certezze . Basta attendere il fine di questo mese e i primi giorni di novembre per vedere i massimi di quest anno .
Al momento - e sottolineo al momento - non sembra molto che questa sia la strada che il mercato sta seguendo. Ma, come sempre, parola al mercato.
 

Users who are viewing this thread

Alto