qualcuno sa cosa intende ELICO con le linee fucsia? tipo quella disegnata sul grafico t+1 dopo il minimo di ieri? grazie mille
pare inutile capire...basta fare quello che dice..mi pare non sbagli...complimenti
qualcuno sa cosa intende ELICO con le linee fucsia? tipo quella disegnata sul grafico t+1 dopo il minimo di ieri? grazie mille
sopra bianco_quindicinale
sotto rosso _ ipotesi quindicinale con ulteiore (fucsia) che in ipotesi è settimanale
l'analisi riferita a top odierno, ritraccimento ( perfetta al punto da essere imbarazzante (tanto di cappello e quant'altro) )voleva significare proprio quanto accaduto ..in sostanza quello di oggi poteva essere il max del rimbalzo consentito (anche come tempo) su un periodo superiore in accentauato ribasso .Non è detto che prosegua ma è oggettivamente fortemente condizionato.
Va detto,che questo tipo di analisi è una chicca di semplicità ,centratura ed efficienza su come dovrebbe essere maneggiata l'analisi ciclica. C'è ,se non tutto, quasi per chi vol leggere..Noi, si sa, faremo comunque le nostre boiate ma chi vuol intentdere.. Puo farlo. Complimenti Elico.
poi per dirla tutta ..sui 28500 circa c'eravamo grossomodo..anch'io l'avevo ipotizzato..ma la successiva discesa..onestamente dio solo sa, insieme a Elico ..non mi sarei mai immaginato che andasse di nuovo sulla ripartenza (almeno sul future). (diciamo che a suo tempo ti avvisai..capiscimiamme)