'...Le “Lingue di Bayer” sono da sempre i pattern maggiormente utilizzati per
“paccare” (= fare il pacco) tutti coloro che pensavano di saperne una in più del diavolo, e invece hanno scoperto a loro spese che non si finisce mai di imparare (e di prenderla nder culo)...."
Come possiamo identificare una lingua di Bayer nel metodo ciclico 2.0?
Un'oscillazione, qualsiasi sia il suo grado ciclico di appartenenza, che certificata la propria esistenza tramite lo swing incondizionato subìto dall'analogo ciclo antagonista, crea una sequenza nei suoi sottocicli e che non verrà rispettata in seguito, può essere etichettata come lingua di Bayer.
Nell'esempio pomeridiano la proiezione rossa si presta ad assecondare questa figura.
Nel dettaglio:
1) domani mattina il derivato rompe lo swing e crea un T-3 inverso ribassista. Questa dinamica ci consegnerà, senza se e senza ma, la nascita di un nuovo ciclo Tracy per il sottostante e, ovviamente, l'inversione di tendenza del ciclo Tracy antagonista;
2) nell'evolvere della seduta il 1°T-3 del MIB si chiuderà rialzista. A seguire, invece, il 2°T-3 diverrà ribassista concludendosi martedì e con esso il 1°T-2 del nuovo Tracy Future. Sequenza di controllo per il 1°T-1, rialzo-ribasso;
3) Se, e sottolineo se, il successivo T-2 si concluderà in rialzo-rialzo sui propri T-3, ecco che si sarà formata una lingua di Bayer di grado T-2 propedeutica alla nascita del vero T+1 Future.
4) Questo movimento inoltre (ed ovviamente) smarcherà la nascita del nuovo Tracy inverso che sarà destinato ben presto a soccombere.
Ecco la figura che fa passare il testimone della supremazia ciclica tra i due antagonisti. I Tori regalano un T-2 agli Orsi in cambio di un T+1 nuovo di pacca...
Questo meccanismo può realizzarsi anche con un semplice T-3 ma in questo caso i cicli sentinella, nell'economia del rispetto delle sequenze, saranno i T-4.