FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il medio periodo (T+2, T+3) (2 lettori)

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Ciao,

in base alla regola degli swing incondizionati, dei quali vi è ampia letteratura nelle dispense che ho fornito in precedenza, e grazie al principio della reciprocità, anch'esso trattato, ma che vado a menzionare:

Vedi l'allegato 714003
Entrambe le oscillazioni avevano superato, alla data del post, il proprio 50% di sviluppo temporale nominale. In questa circostanza è sufficiente lo swing incondizionato per decretare la nascita di un nuovo ciclo e, a parità di grado ciclico, l'inversione del suo dirimpettatio. Con queste circostanze la componente Tempo è assolutamente ininfluente per decretre l'avvento di un nuovo ciclo.
Ok grazie benissimo capito quindi è stato sufficiente un t-3 ribassista per decretare la conclusione del tracy indice( che potrebbe continuare la sua evoluzione fino alla scadenza del suo tempo naturale) e allo stesso tempo la partenza del tracy inverso da te menzionato.
Per quanto riguarda il vincolo ribassista da te citato come è inteso il ribasso? Grazie mille
 

Elico64

Forumer storico
Ok grazie benissimo capito quindi è stato sufficiente un t-3 ribassista per decretare la conclusione del tracy indice.....( che potrebbe continuare la sua evoluzione fino alla scadenza del suo tempo naturale) e allo stesso tempo la partenza del tracy inverso da te menzionato.
Per quanto riguarda il vincolo ribassista da te citato come è inteso il ribasso? Grazie mille
Si ma il tuo passaggio, così com'è formulato, potrebbe generare confusione.

Meglio così:
"Quindi è stato sufficiente un T-3 Future ribassista per decretare la nascita di un nuovo Tracy inverso"
 

Malmostoso

Forumer storico
per Piccione...il vincolo è sul settimanale inverso che è destinato a scendere..( siccome è inverso scende ma sale) .in sostanza se il mensile inverso è come da centratura partito il 3/7 ha già violato la sua partenza nei tempi ristretti del suo primo quarto..a regola i settimanali che "eventualmente" dovrebbero seguire hanno vincolo -
il non ripetto di questo vincolo , eventualmente "seguito in corsa " sui sottocili dirà di piu sull'evolversi di questa fase....
 

Malmostoso

Forumer storico
vedremo..non sono talebano ma le argomentazioni date per me sono sufficienti e ragionevoli. sottendono ad un metodo..o lo si accetta e ci si regola di conseguenza con gli accorgimenti del caso oppure non la si finisce piu e si fa, magari giustamente altro...comunque capisco cosa vuoi dire..
 

Elico64

Forumer storico
Andiamo in chiusura del T-1 inverso (entro domani ore 16.0?), spero sopra i 28880
Occhio amico mio che il Giornaliero Inverso tra il 13 e il 14Lug ha avuto una sequenza rialzo-ribasso sui due 4h che non è stata replicata dal successivo T-3 inverso.. Quindi, per quel che vedo io (e lo avevo anticipato commentando quel ritracciamento >61.8%), il "vero" Tracy inverso è nato dal top relativo della seduta del 14Lug.
 

Malmostoso

Forumer storico
Occhio amico mio che il Giornaliero Inverso tra il 13 e il 14Lug ha avuto una sequenza rialzo-ribasso sui due 4h che non è stata replicata dal successivo T-3 inverso.. Quindi, per quel che vedo io (e lo avevo anticipato commentando quel ritracciamento >61.8%), il "vero" Tracy inverso è nato dal top relativo della seduta del 14Lug.
è questa una lingua con minimi a calare?
 

overnait

Il_Salumiere
Occhio amico mio che il Giornaliero Inverso tra il 13 e il 14Lug ha avuto una sequenza rialzo-ribasso sui due 4h che non è stata replicata dal successivo T-3 inverso.. Quindi, per quel che vedo io (e lo avevo anticipato commentando quel ritracciamento >61.8%), il "vero" Tracy inverso è nato dal top relativo della seduta del 14Lug.
ciao grande!! non l'avevo seguito ... quindi obiettivo andare sopra i 28824 indice. Un primo segnale tecnico non ciclico c'e' su 4h e 1h e potrebbe replicare 1.5k di ulteriore up. vediamo
ftsemib_0718.png
 

Users who are viewing this thread

Alto