FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il medio periodo (T+2, T+3)

per Piccione...il vincolo è sul settimanale inverso che è destinato a scendere..( siccome è inverso scende ma sale) .in sostanza se il mensile inverso è come da centratura partito il 3/7 ha già violato la sua partenza nei tempi ristretti del suo primo quarto..a regola i settimanali che "eventualmente" dovrebbero seguire hanno vincolo -
il non ripetto di questo vincolo , eventualmente "seguito in corsa " sui sottocili dirà di piu sull'evolversi di questa fase....

vedremo..non sono talebano ma le argomentazioni date per me sono sufficienti e ragionevoli. sottendono ad un metodo..o lo si accetta e ci si regola di conseguenza con gli accorgimenti del caso oppure non la si finisce piu e si fa, magari giustamente altro...comunque capisco cosa vuoi dire..

Andiamo in chiusura del T-1 inverso (entro domani ore 16.0?), spero sopra i 28880
Occhio amico mio che il Giornaliero Inverso tra il 13 e il 14Lug ha avuto una sequenza rialzo-ribasso sui due 4h che non è stata replicata dal successivo T-3 inverso.. Quindi, per quel che vedo io (e lo avevo anticipato commentando quel ritracciamento >61.8%), il "vero" Tracy inverso è nato dal top relativo della seduta del 14Lug.

Occhio amico mio che il Giornaliero Inverso tra il 13 e il 14Lug ha avuto una sequenza rialzo-ribasso sui due 4h che non è stata replicata dal successivo T-3 inverso.. Quindi, per quel che vedo io (e lo avevo anticipato commentando quel ritracciamento >61.8%), il "vero" Tracy inverso è nato dal top relativo della seduta del 14Lug.
è questa una lingua con minimi a calare?

ciao grande!! non l'avevo seguito ... quindi obiettivo andare sopra i 28824 indice. Un primo segnale tecnico non ciclico c'e' su 4h e 1h e potrebbe replicare 1.5k di ulteriore up. vediamo
ftsemib_0718.png

è questa una lingua con minimi a calare?
Bravo cazzarola!

E' una figura di inversione, di discontinuità ciclica o lingua di Bayer di grado T-3 (propedeutica alla nascita di un nuovo Tracy) a massimi (o minimi) decrescenti. Questo pattern non ruberà Tempo al successivo sviluppo quindi io farò partire il 2°Tracy Inverso dal top relativo del 14Lug.

Buona serata a tutti

Vedremo, la finestra fed è quella potenziale per accogliere i top. E in quel caso avremo o un mensile a tre tempi inverso o un t+1 inverso. Non cambia a livelli di tempistiche chissà cosa, abbiamo un potente angolo di gann in area 29100 29150 future e estensioni di fibonacci fino a 29450 per completare onda 5 dal minimo di marzo. Poi possiamo cominciare ad andare in chiusura di ciclo annuale
Ciao, andare in chiusura ciclo annuale intendi che ti aspetti una discesa?
Grazie

Bravo cazzarola!

E' una figura di inversione, di discontinuità ciclica o lingua di Bayer di grado T-3 (propedeutica alla nascita di un nuovo Tracy) a massimi (o minimi) decrescenti. Questo pattern non ruberà Tempo al successivo sviluppo quindi io farò partire il 2°Tracy Inverso dal top relativo del 14Lug.

Buona serata a tutti
Ultimamente la trovo frequentente..guardando spesso cicli brevi ho avuto piu occasioni di incontrarla ,non che cambi molto ma spesso fa aggiustare delle cose. Direi che è un elemento a favore , nel senso che riuscire ad individuarlo puo aiutare. Poi come tutte le cose meglio non abusarne e non cercarle per forza.
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto