Euro/Dollaro USA Cicli dell' EURUSD

Cicli giornalieri

Tempo scaduto e movimento up ci danno il segnale necessario per stabilire la partenza del nuovo Tracy, il primo dell'ultimo T+1 che ci condurrà alla fine dei cicli lunghi.
Vedremo quanto reggeranno al di sopra del minimo odierno.

Allegati

• EURUSDM15.png
    EURUSDM15.png
    55,9 KB · Visite: 293
:)

intanto inserisco la sequenza ciclica su entrambi i lati, dobbiamo vedere se questo nuovo minimo andrà a formare una sequenza positiva sul bottom attuale, tecnicamente sarebbe perfetto un arrivo sulla tl che lascerebbe positività su entrambi i lati, e solo successivamente si potrebbero svelare le carte...... Un arrivo sulla tl sarebbe compatibile con il punto D di un pattern bullish che vedi in grafico

Allegati

• 1.png
    1.png
    105,8 KB · Visite: 227
sempre lo stesso pattern (marrone) che vede l'area del rettangolo bianco ideale per la formazione del punto D nella quale cercare l'inversione. Oltre al pattern se avremo una forchetta rialzista le possibilità di successo aumenteranno....

Allegati

• 1.png
    1.png
    156,4 KB · Visite: 202
occhio sul settimanale che viene fuori la divergenza necessaria all'inversione. Fine settimana metto altro. Se può interessarti ti segnalo audcad che si appresta a chiusura annuale entro breve ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    108,8 KB · Visite: 218
Grazie Iron, per le preziose segnalazioni e conferme. :bow:
A beneficio dei visitatori di questa sezione, quando avrai tempo, metti qualche link o nota per descrivere i tuoi indicatori.
Mi raccomando anche di continuare a monitorare insieme a noi il prossimo imminente giro di boa dell'eurusd e di altri eventuali sottostanti.
Sull' audcad non mi sono ancora cimentato ma gli daro' subito un'occhiata.
Ciao.

Cicli giornalieri

Il primo T-3, dopo aver fintato un rimbalzo, e' già sprofondato sotto la partenza del T.
Se non e' una lingua, con immediata ripartenza del T, questo giornaliero ha già condannato l'intero settimanale, a conferma che stanno dirigendosi in modo deciso verso il bottom di lungo periodo.

Allegati

• EURUSDM15.png
    EURUSDM15.png
    52,8 KB · Visite: 266
Grazie Iron, per le preziose segnalazioni e conferme. :bow:
A beneficio dei visitatori di questa sezione, quando avrai tempo, metti qualche link o nota per descrivere i tuoi indicatori.
Mi raccomando anche di continuare a monitorare insieme a noi il prossimo imminente giro di boa dell'eurusd e di altri eventuali sottostanti.
Sull' audcad non mi sono ancora cimentato ma gli daro' subito un'occhiata.
Ciao.

certo appena ho tempo, se ti interessa ho molto materiale per il forex che posso girarti....

Allegati

• 1.png
    1.png
    88,1 KB · Visite: 217
Ciao Iron,
eh già, e' sempre il tempo quello che manca!
Dovendo fare anche dell' altro, ho difficoltà a seguire anche solo due o tre strumenti.
Oggi poi scrivo da un pc pubblico perche' il temporale di ieri sera mi ha fulminato il modem di casa.
Grazie comunque in anticipo per tutto il materiale che vorrai condividere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto