Elico64
Forumer storico
Ciao Elico, buongiorno
Il tuo intervento mi ha fatto venire in mente una domanda molto didattica a cui forse non ho mai pensato e non ho mai pensato alla risposta...
Uso come esempio la situazione attuale...
Il fatto che si sappia che stamani alle 11:20 sia partito un T-3 e che questo abbia virato ribassista non basta a decretare la chiusura minima del Tracy poichè lo sviluppo di questo T-3 non è comunque stato ancora abbastanza lungo per poterlo considerare (casomai si interrompesse la fase ribax) un T-3?
Cioè per avere una chiususa minima confermata lo swing incondizionato deve essere attivato da un ciclo adatto (in questo caso T-3) e completo nella sua lunghezza?
Ignorantemente io avevo lo swing Tracy sul minimo del giornaliero terminato stamattina alle 11:20 e con la sua rottura al ribasso di poco fa lo swing incodizionato tracy è scattato....
Ho fatto male a supporlo?
Ovviamente se qui terminasse il tracy indice dovrei rivedere alcune ipotesi.... ma una cosa sono le mie ipotesi una cosa è quello che il tempo mercato mi dice... devo adattarmi....
Grazie
Ciao Frenk,
il mio ultimo post a conferma del tuo approccio sempre tenendo ben presente il livello di ritracciamento cui è stato oggetto l'attuale T-4.