FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Sotto 18721pt il FTSEMIB andrà a concludere il Tracy in vita dallo scorso 14Nov.

Detto livello, se rimarrà integro, verrà aggiornato dal bottom identificativo della conclusione di questo ciclo Giornaliero.

.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    97,8 KB · Visite: 135
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

3°T-4 ribassista che vale la chiusura di un T-1 ma non ancora quella del Tracy.....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    86,5 KB · Visite: 125
3°T-4 ribassista che vale la chiusura di un T-1 ma non ancora quella del Tracy.....

Ciao Elico, buongiorno :)

Il tuo intervento mi ha fatto venire in mente una domanda molto didattica a cui forse non ho mai pensato e non ho mai pensato alla risposta...

Uso come esempio la situazione attuale...

Il fatto che si sappia che stamani alle 11:20 sia partito un T-3 e che questo abbia virato ribassista non basta a decretare la chiusura minima del Tracy poichè lo sviluppo di questo T-3 non è comunque stato ancora abbastanza lungo per poterlo considerare (casomai si interrompesse la fase ribax) un T-3?

Cioè per avere una chiususa minima confermata lo swing incondizionato deve essere attivato da un ciclo adatto (in questo caso T-3) e completo nella sua lunghezza?

Ignorantemente io avevo lo swing Tracy sul minimo del giornaliero terminato stamattina alle 11:20 e con la sua rottura al ribasso di poco fa lo swing incodizionato tracy è scattato....

Ho fatto male a supporlo?

Ovviamente se qui terminasse il tracy indice dovrei rivedere alcune ipotesi.... ma una cosa sono le mie ipotesi una cosa è quello che il tempo mercato mi dice... devo adattarmi.... :mumble:

Grazie

Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

...ma, nel frattempo, il doppio minimo generatosi in area 720 crea quei presupposti minimi indispensabili per la conclusione dell'oscillazione Settimanale del FTSEMIB.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    97,2 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Back
Alto