Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

il minimo l'ha preso o meglio l'ha sbagliato di 5 punti:D
adesso però voglio vedere se becca il massimo:D
in questo caso il ts diventa ribassista per il giorno dopo?

no era già short in chius ven perchè si aspettava quel minimo.. io ero uscito stamane a 22330 (sempre +50 pt dal minimo del ts)..sono riuscito a mettermi fuori da li reversando..ora ho stoppato a pari e aspetto la ch per vedere se andare long o short:)

Alle 16,30 si riparte verso l'alto e l'america chiude positiva e domani la cina fa un+10%
accumulate non gettate l'oro dalla finestra ci sono un sacco di approfittatori che sono rimasti fuoridai giochi che sono pronti a mangiarveli...
Non vendete ma accumulate fino ad ottobre poi si deve mollare tutto quando saremo oltre i 26000
longg sicurooooooooooooooo

Alle 16,30 si riparte verso l'alto e l'america chiude positiva e domani la cina fa un+10%
accumulate non gettate l'oro dalla finestra ci sono un sacco di approfittatori che sono rimasti fuoridai giochi che sono pronti a mangiarveli...
Non vendete ma accumulate fino ad ottobre poi si deve mollare tutto quando saremo oltre i 26000
longg sicurooooooooooooooo

abbiate fede america in recupero e....
domani asia in netto rialzo e noi gap up x andare a 23000 e poi sempre target 26000
non gettate l'oro dalla finestra x darlo agli avvoltoi che hanno perso il treno x 26000

ma secondo voi il buon testa e spalla che tutti vediamo che sta portando spmib da 18000 a 26000 si è percaso fermato????non è completamente intatto...allora perchè reversarsi contro????
io sto con il trend fin alla prima sberla e non me ne faccio dare 2..poi aspetto e se è il caso mi reverso per altri mesi fino ad un altra sberla che ti fa cambiare direzione...per adesso sempre long e superconvinto anche sapendo leggere i book...non è distribuzione ma accumulo specie di fondi rimasti fuori dal rialzo
accumulate e ringraziate
si sale fino a metà ottobre
ascoltate uno che sa leggere i book
a tutto longgggggggggggggg
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI....

Users who are viewing this thread

Back
Alto