Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

claude19

Forumer storico
ciao :),
se devo dire la mia, ven4 è partito un 2gg complex con 1°8h mimetico terminato oggi alle h14,20 e ultimo 8h già al ribasso con ch regolare domani intorno alle h14,30



Cia,
boo puo essere, io al momento ci capisco poko con ciclo daily, ma a mio avviso, o è ancora da concludere, altrimenti lo darei partito sul minimo di stamattina a 22675.
Vedem ...

Byeee
 

emacoach

Forumer storico
ciao :),
se devo dire la mia, ven4 è partito un 2gg complex con 1°8h mimetico terminato oggi alle h14,20 e ultimo 8h già al ribasso con ch regolare domani intorno alle h14,30

ciao Purple :)

sei sempre il benvenuto :up:

sono io che sono latitante..ma questo mese coincidente con trasloco aziendale non ci sono praticamente mai :rolleyes:

x Claude..il mio TS dava max nel primo giorno in un ciclo discendente..tienine conto ;)
 

claude19

Forumer storico
:ciao:

sono di passaggio ed oggi nn opero, bel calo sul fib ed onestamente non me lo aspettavo.
Ciclo daily per me iniziato sul minimo di stamattina a 22710 (... ma cicli daily sono poko chiari e quindi nessuna certezza)) e se sono nel giusto è ancora presto per il minimo finale del daily.

In ogni caso il TS sul 5 mm va long a 22215 ed incrementa a 21965 se cala, ma nn prima del 19. periodo sul 15 mm contando dal 22710 di stamattina.

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto