Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ,
se devo dire la mia, ven4 è partito un 2gg complex con 1°8h mimetico terminato oggi alle h14,20 e ultimo 8h già al ribasso con ch regolare domani intorno alle h14,30
ciao , se devo dire la mia, ven4 è partito un 2gg complex con 1°8h mimetico terminato oggi alle h14,20 e ultimo 8h già al ribasso con ch regolare domani intorno alle h14,30
Cia,
boo puo essere, io al momento ci capisco poko con ciclo daily, ma a mio avviso, o è ancora da concludere, altrimenti lo darei partito sul minimo di stamattina a 22675.
Vedem ...
ciao ,
se devo dire la mia, ven4 è partito un 2gg complex con 1°8h mimetico terminato oggi alle h14,20 e ultimo 8h già al ribasso con ch regolare domani intorno alle h14,30
ciao , se devo dire la mia, ven4 è partito un 2gg complex con 1°8h mimetico terminato oggi alle h14,20 e ultimo 8h già al ribasso con ch regolare domani intorno alle h14,30
sono di passaggio ed oggi nn opero, bel calo sul fib ed onestamente non me lo aspettavo.
Ciclo daily per me iniziato sul minimo di stamattina a 22710 (... ma cicli daily sono poko chiari e quindi nessuna certezza)) e se sono nel giusto è ancora presto per il minimo finale del daily.
In ogni caso il TS sul 5 mm va long a 22215 ed incrementa a 21965 se cala, ma nn prima del 19. periodo sul 15 mm contando dal 22710 di stamattina.
ciao ,