Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

sono curioso di vedere gli ultimi 20' di seduta,..
facendo i conti ci sarebbe lo sbracone con candelone nero come vuole short day in trend ribassista...
in attesa di conferme o smentite

Buonasera, scusate se non mi sono più fatto vivo, ma purtroppo problemi famigliari mi tengono lontano dal pc ...

un aggiornamento sul T+1, siamo in prossimità della chiusura del 8° giorno di calendario, diciamo 1/2 ciclo T+1, l'oscillatore ha già cambiato colore (rosso) indicandoci la via della chiusura, la "fregatura" potrebbe essere dietro l'angolo, entrando short adesso si rischia di entrare sul minimo del tracy, ad aspettare si rischia di rimanere a guardare ... bel dilemma :( ...

:ciao:

Allegati

• hull.gif
    hull.gif
    18,9 KB · Visite: 132

pikkolo riepilogo ciclico per come la vedo io.
Tracy iniziato sul minimo del 4-12 a 22350 ed avrebbe gia rotto al ribasso e quindi nell'ipotesi di uno svolgimento regolare essendo passate solo 22. hh dal suo inizio, di tempo per continuare a calare ne avremmo in abbondanza.
Per il breve, personalmente l'ultimo ciclo daily lo faccio partire dal minimo di ieri a 22710 ore 9.05 e quindi potremmo gia averlo concluso, come no ... bisogna attendere.

Per quello che riguarda il medio periodo, nn sto a ripetervi come la penso, tanto ormai lo sapete, e vorrei concentrarmi sul t+1 in corso, che è iniziato il 27-11 e quindi sono passati solo 7. gg ed anche qui di tempo per calare, sempre se fosse destinato al ribasso, ne avremmo ancora.

Mi sono costruito un "coso" per tradare il t+1 ed il segnale del TS è scattato ieri a 22395, quindi è short da quel prezzo ... sono curioso di vedere come andra, anche perche è la 1. volta che lo metto in pratica, in quanto in precedenza avevo analizzato solo lo storico. Si vedra ...

Byeee

pikkolo riepilogo ciclico per come la vedo io.
Tracy iniziato sul minimo del 4-12 a 22350 ed avrebbe gia rotto al ribasso e quindi nell'ipotesi di uno svolgimento regolare essendo passate solo 22. hh dal suo inizio, di tempo per continuare a calare ne avremmo in abbondanza.
Per il breve, personalmente l'ultimo ciclo daily lo faccio partire dal minimo di ieri a 22710 ore 9.05 e quindi potremmo gia averlo concluso, come no ... bisogna attendere.

Per quello che riguarda il medio periodo, nn sto a ripetervi come la penso, tanto ormai lo sapete, e vorrei concentrarmi sul t+1 in corso, che è iniziato il 27-11 e quindi sono passati solo 7. gg ed anche qui di tempo per calare, sempre se fosse destinato al ribasso, ne avremmo ancora.

Mi sono costruito un "coso" per tradare il t+1 ed il segnale del TS è scattato ieri a 22395, quindi è short da quel prezzo ... sono curioso di vedere come andra, anche perche è la 1. volta che lo metto in pratica, in quanto in precedenza avevo analizzato solo lo storico. Si vedra ...

Byeee

Ciao Clà e buonjour a tutti,
sembra che il tuo new Koso stia già facendo un buon esordio.....:up:
mi aspetto close daily con new minimo verso i 22250 circa e lì tenterei un longhino...che ne pensi ?

Ciao SAVE.

Solo per dirti che sono ancora estasiato dai 4 giorni passat In Val Gardena. Non c'è posto migliore. Ho fatto il Sella Ronda. Da paura, panorami mozzafiato, incredibili.

Ciaoooo

Ciao Clà e buonjour a tutti,
sembra che il tuo new Koso stia già facendo un buon esordio.....:up:
mi aspetto close daily con new minimo verso i 22250 circa e lì tenterei un longhino...che ne pensi ?

Cia,
ti dico solo che il TS sul 5 mm per come me lo sono programmato attende ancora il 22215 e li entrerebbe long.
L'uniko dubbio riguarda lo svolgimento del daily, in quanto se lo abbiamo concluso ieri a 22265 i long per me sarebbero da evitare ... ma come sai ultimamente seguo solo il "coso" :) e bonanotte!!
Mo vado a kaffe .. a dop.

Byee

E lo so..... Prossima volta.... Peccato solo che ieri mattina nevicava, volevo provare la sasslong (fatto soloo parte alta) :-)

E cmq la Saslong è a mio avviso la migliore pista in assoluto sia come lunghezza che come pendenza ....magari un po' strettina e quindi pericolosa e dopo che ti sei sparato circa 7 Km di discesa ti fai volentieri seduto un 15 minuti di riposo sulla ovovia :D
Le piu' belle a livello panoramico sono in Badia .....ma troppo trafficate

sono curioso di vedere gli ultimi 20' di seduta,..
facendo i conti ci sarebbe lo sbracone con candelone nero come vuole short day in trend ribassista...
in attesa di conferme o smentite
ciao,
sembra che oggi sia una variante4 e short day prolungato quindi candelone nero atteso se il trend è fortemente ribassista...
ho ch del 1°t-2 del nuovo tracy alle h13,30 di ieri con il tutto già al ribasso almeno fino a lun14 h14,30ca se t=6gg, salvo troncamenti
...conteggio da rivedere sopra i 22450pts indice

Users who are viewing this thread

Back
Alto