Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
ciao,
sembra che oggi sia una variante4 e short day prolungato quindi candelone nero atteso se il trend è fortemente ribassista...
ho ch del 1°t-2 del nuovo tracy alle h13,30 di ieri con il tutto già al ribasso almeno fino a lun14 h14,30ca se t=6gg, salvo troncamenti
...conteggio da rivedere sopra i 22450pts indice

Ciao,
solo per capire, da dove lo faresti partire il tracy?

Byee
 

Jedd

GORDON GEKKO
E cmq la Saslong è a mio avviso la migliore pista in assoluto sia come lunghezza che come pendenza ....magari un po' strettina e quindi pericolosa e dopo che ti sei sparato circa 7 Km di discesa ti fai volentieri seduto un 15 minuti di riposo sulla ovovia :D
Le piu' belle a livello panoramico sono in Badia .....ma troppo trafficate
Ma, non so non l'ho fatta. In ovovia ho trovato un tipo a cui ho chiesto paragne con la Silvester di PLAN e mi ha detto che la Silvester è molto più dura..... Non so, la SASSLONG non l'ho fatta, la Silvester si....
 

claude19

Forumer storico
'giorno a tutti, nessuno ipotizza la chiusura tracy oggi dopo 8 candele daily ???
Abbiamo ritracciato il 50% del tracy

Tutto puo essere e anche questa è un'ipotesi da considerare.
Se hai letto la mia analisi io lo faccio partire dal minimo del 4-12 a 23350, ma come sempre non ho nessuna certezza ... cerco solo di seguire le mie regole cicliche!


Byeee
 

bellofresco

Forumer attivo
Tutto puo essere e anche questa è un'ipotesi da considerare.
Se hai letto la mia analisi io lo faccio partire dal minimo del 4-12 a 23350, ma come sempre non ho nessuna certezza ... cerco solo di seguire le mie regole cicliche!


Byeee
può essere, in questo mensile dopo un tracy da 8 candele daily ha fatto 3 cicli da 5 candele daily e adesso saremmo alla 3° candela del 4° ciclo da 5
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
sembra che oggi sia una variante4 e short day prolungato quindi candelone nero atteso se il trend è fortemente ribassista...
ho ch del 1°t-2 del nuovo tracy alle h13,30 di ieri con il tutto già al ribasso almeno fino a lun14 h14,30ca se t=6gg, salvo troncamenti
...conteggio da rivedere sopra i 22450pts indice
i 22450pts indice reggono perfettamente quindi darei ch del 4h alle h10,30,
situazione in evoluzione...
 

claude19

Forumer storico
Bene, bene sembra ripartito il cilo daily, in quanto abbiamo rotto la barra oaria del massimo (22305) dove abbiamo fatto minimo (22150).
Se cosi fosse sarei contento per due motivi.
Primo motivo è che avrei riconosciuto ciclo daily ed il secondo per il fatto che il mio "coso" avrebbe lavorato alla grande in quanto gia ieri diceva che prima del 22215 nn prendeva in considerazione i long.

In ogni caso Ts sul 5 mm mette stop a 22140 e l'obj minimale e 22450.

Di + nin so ... vedete Voi.:)


Byeeee
 

robisca

Nuovo forumer
Bene, bene sembra ripartito il cilo daily, in quanto abbiamo rotto la barra oaria del massimo (22305) dove abbiamo fatto minimo (22150).
Se cosi fosse sarei contento per due motivi.
Primo motivo è che avrei riconosciuto ciclo daily ed il secondo per il fatto che il mio "coso" avrebbe lavorato alla grande in quanto gia ieri diceva che prima del 22215 nn prendeva in considerazione i long.

In ogni caso Ts sul 5 mm mette stop a 22140 e l'obj minimale e 22450.

Di + nin so ... vedete Voi.:)


Byeeee

ciao a tutti e complimenti a claude per le analisi: stavo osservando l'indice dax e mi sembra un pò meno contorto il tracy dal 27/11 che ne pensate?
 

Users who are viewing this thread

Alto