Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gli amerikkioni sono arrivati ad un soffio dai 1100 sono kurioso di vedere il close Sp ...dovranno pure rifiatare un po' ...con tutti i takkini che si sono magnati, non si può correre in questa maniera
ho la sensazione che lunedì arriva altro kannellone
infatti si fa' fatica a riconoscerli bene - la forza dimostrata nella discesa mi farebbe pensare alla sua chiusura. (se fosse cosi' sarebbe molto simile a luglio)
L'unico dubbio che mi resta e' che su barra daily questa mattina potrebbe aver chiuso una 3 - sta' salendo una 4 con questo rimbalzo -
quindi mancherebbe una 5. (e qui ci potrebbe dare una mano Ema)
Lunedi chiusura di novembre e resto in attesa di vedere come parte dicembre
Arn
infatti si fa' fatica a riconoscerli bene - la forza dimostrata nella discesa mi farebbe pensare alla sua chiusura. (se fosse cosi' sarebbe molto simile a luglio)
L'unico dubbio che mi resta e' che su barra daily questa mattina potrebbe aver chiuso una 3 - sta' salendo una 4 con questo rimbalzo -
quindi mancherebbe una 5. (e qui ci potrebbe dare una mano Ema)
Lunedi chiusura di novembre e resto in attesa di vedere come parte dicembre
Arn
Io sono rimasto short di 2 ... 2 li ho chiusi praticamente in pari, ma era da stoppare tutto sopra il 22040, sia per il 5 mm, che per il 30 mm!!!
Ci pensiamo lunedi ... buon week.