GANNCICLI SUL FIB - 6 MARZO

aleale ha scritto:
chiuso lo short

per me, ciclicamente, non doveva andare sopra 33280

a questo punto, do giornaliero chiuso alle 11:00

penso ad un rimbalzo verso quota 280 su attese per comunicazione taglio tassi di Bank of England (ore 13.00) e BCE (ore 13.45).
Vediamo tra un po' se è solo un movimento d'attesa e speranza magari per andare un po' su a cogliere qualche stop oppure sotto c'è qualcosa di più sostanzioso

PS: i rumors della viglia parlavano di tassi unchanged per entrambe le banche
vedremo... mai fidarsi dei rumors :D

gulymin ha scritto:
penso ad un rimbalzo verso quota 280 su attese per comunicazione taglio tassi di Bank of England (ore 13.00) e BCE (ore 13.45).
Vediamo tra un po' se è solo un movimento d'attesa e speranza magari per andare un po' su a cogliere qualche stop oppure sotto c'è qualcosa di più sostanzioso

PS: i rumors della viglia parlavano di tassi unchanged per entrambe le banche
vedremo... mai fidarsi dei rumors :D

vediamo la spinta di questo nuovo giornaliero dove porta....
.... se non andiamo sopra max di ieri, nuovo giornaliero al ribasso....
.... intanto vediamo se fa suo max in 2° o in 3° ora

adesso intorno alle 13:00 dovrebbe chiudere il primo 2 ore

p.s.: non tengo mai conto delle news o dei dati.... sono strumentalizzati dalle mani forti per andare dove devono andare.... o belli o brutti che siano, se si deve salire, si sale comunque, se si deve scendere si scende comunque.... quindi spesso capita anche che con dati brutti si salga e con dati belli si scenda

tigre_1a ha scritto:
Ale ..quel picco in alto puoi calcolare per che ora sarebbe previsto?....grazie1000...

intorno alle 15:45

p.s.: vado a pranzo e poi a lavoro.... vi rileggo tardo pomeriggio....

Bravo Ale, mi piaci, vedo che hai idee chiare :) ... mi potresti rispedire notices del corso che hai fatto, nn mi è arrivato nulla.
Tenkiu.

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto